DFB Cup: Atlas Delmenhorst gioca contro Gladbach nel Marschwegstadion!

Atlas Delmenhorst spielt am 17. August im Marschwegstadion gegen Borussia Mönchengladbach im DFB-Pokal. Tickets bald erhältlich!
Atlas Delmenhorst giocherà nel Marschwegstadion contro il Borussia Mönchengladbach nella Coppa DFB il 17 agosto. Biglietti disponibili presto! (Symbolbild/MND)

DFB Cup: Atlas Delmenhorst gioca contro Gladbach nel Marschwegstadion!

Delmenhorst, Deutschland - Come parte della Coppa DFB, SV Atlas Delmenhorst incontrerà il Borussia Mönchengladbach il 17 agosto 2025 alle 15:30. Questo emozionante duello si svolge nel Marschwegstadion di Oldenburg. Il consiglio di amministrazione dell'Atlante SV era arrivato a tarda notte per determinare il posto giusto per la partita, dalla scadenza del DFB per la segnalazione della sede si è conclusa alle 23:59. Una decisione che è stata tutt'altro che facile, perché il piano per giocare nello stadio di casa di Delmenhorst è stata finalmente scartata. Anche lo stadio Weser a Brema era fuori discussione a causa degli alti costi per le precauzioni di sicurezza e i concetti del traffico. Invece, la scelta è caduta sul Marschwegstadion, che può brillare con una capacità fino a 15.000 spettatori e un'infrastruttura migliorata. Ciò offre all'associazione l'opportunità di ricevere più fan, per cui si può già prevedere un interesse degli spettatori che la capacità di Delmenhorst, che si trova a 7.500, supera.

How numerous reports from Weser Kurier and nwz online uno stadio sicuro e ben attrezzato

La decisione per il Marschwegstadion è stata presa a causa di numerosi vantaggi. Oltre alla maggiore capacità di un massimo di 15.000 spettatori, lo stadio offre anche una migliore infrastruttura. Qui, le offerte di catering possono essere garantite, che a Delmenhorst hanno presentato una sfida nei giochi precedenti. Gli aspetti di sicurezza potrebbero ridurre la capacità approvata da 13.500 a 15.000 spettatori, ma questo è ancora un grande vantaggio in vista delle folle previste. Inoltre, il tempo di inizio nel pomeriggio è alle 15:30, il che significa che non si devono temere restrizioni di protezione da rumore. Ciò non sarebbe stato possibile nello stadio locale di Delmenhorst.

Per l'attuale torneo, l'anticipazione per i fan e il club è fantastica. L'allocazione dei biglietti è preparata in fretta e la pre -sale dovrebbe iniziare l'ultimo a metà luglio. Fino ad allora, i funzionari di SV Atlas Delmenhorst chiedono pazienza e per non chiedere domande sul biglietto. Dopotutto, l'allenatore Key Riebau è anche motivato a mettersi alla prova in questa Coppa DFB. Negli ultimi sei anni, Atlas ha partecipato tre volte nella Coppa DFB, più recentemente contro l'FC St. Pauli, dove la squadra è stata persa 0: 5

uno sguardo al numero di spettatori

I numeri degli ultimi tempi mostrano quanto sia alto l'interesse per i giochi della Coppa DFB. Uno sguardo alle statistiche attuali mostra che i giochi in diversi stadi avevano un utilizzo ad alta capacità, con il numero di spettatori, a volte oltre 50.000. Per il prossimo gioco nel Marschwegstadion, non solo è un gran numero di sostenitori domestici, ma anche con forti capacità dei fan degli ospiti che riempiranno anche lo stadio. Usando giochi precedenti, è chiaro che la Coppa DFB ha una grande attrazione in tutto il paese e promette incontri entusiasmanti nel 2025.

In sintesi, si può dire che i preparativi per la partita di DFB Cup da Atlas Delmenhorst contro il Borussia Mönchengladbach sono già in pieno svolgimento. La decisione per il Marschwegstadion potrebbe rivelarsi la scelta giusta e consentire una giornata memorabile per tutti i soggetti coinvolti.

Details
OrtDelmenhorst, Deutschland
Quellen