Monitoraggio ad alta tecnologia presso la stazione ferroviaria: City of Delmenhorst sta pianificando il sistema di intelligenza artificiale!

Monitoraggio ad alta tecnologia presso la stazione ferroviaria: City of Delmenhorst sta pianificando il sistema di intelligenza artificiale!

Delmenhorst, Deutschland - In Delmenhorst sta accadendo qualcosa: la politica urbana ha espresso il desiderio di espandere la videosorveglianza nel centro della città. Questo viene fatto sullo sfondo della prossima modernizzazione del sistema di telecamere presso la stazione ferroviaria. Finora, i responsabili della polizia considerano solo una maggiore sorveglianza sensibile nell'area della stazione. Una nuova struttura video -art -art verrà installata qui nel prossimo futuro, che è dotato di intelligenza artificiale (AI). This is intended to make real-time analyzes of the transferred images in particular, as the Weser-Kurier

Il sistema pianificato non avrà solo una tecnologia così innovativa, ma avrà anche la capacità di svilupparsi attraverso la formazione di specifici modelli di movimento. In questo modo, il sistema può attivare l'allarme se vengono riconosciute attività di sorprendente. Tuttavia, i requisiti legali devono essere prima creati prima di installare il nuovo sistema. Resta da vedere quanto tempo impiegherà questo processo.

pregiudizi e istruzione

Ma non solo il monitoraggio è all'ordine del giorno politico. In città, è anche importante garantire la sicurezza nel traffico stradale. Dispositivi efficaci vengono utilizzati qui per eseguire controlli di velocità in luoghi critici come scuole e asili. In questo contesto, la polizia sottolinea che non vi è alcuna connessione tra la legalizzazione della cannabis e un aumento delle violazioni del traffico. Il sostegno rimane chiaro: guidare sotto l'influenza del THC rimane illegale, paragonabile all'alcol. L'illuminazione degli effetti delle droghe nel traffico stradale è considerata estremamente importante dagli agenti delle forze dell'ordine.

Per la sicurezza dei cittadini, Carsten Hoffmeyer è responsabile da luglio, che ha assunto la gestione dell'ispezione della polizia di Delmenhorst. Hoffmeyer ha decenni di esperienza che ha raccolto in varie posizioni all'interno della polizia dal 1984. Ora è responsabile della gestione della sicurezza per circa 300.000 abitanti a Delmenhorst e dei distretti di Oldenburg e Wesermarsch.

innovazione attraverso l'intelligenza artificiale

Un altro aspetto interessante è il ruolo dell'intelligenza artificiale nel settore della sicurezza. Secondo Carsten Simons, CEO di Liveye GmbH, i sistemi di sorveglianza tradizionali spesso dipendono dall'osservazione umana, il che può portare a errori. L'integrazione dell'IA promette di ridurre al minimo questi deficit. Consente il rilevamento automatico, la classificazione e la reazione ad attività sospette, che è un vero sollievo per la polizia e altri servizi di sicurezza.

I vantaggi dei sistemi basati sull'intelligenza artificiale sono numerosi: offrono soluzioni efficienti, analizzano grandi quantità di dati in tempo reale e alleviano il personale nel centro di controllo. Il continuo miglioramento della comprensione del comportamento di persone e oggetti è destinato a rendere sempre migliore la distinzione tra movimenti pertinenti e irrilevanti. La definizione di parametri specifici per l'allarme è anche un enorme sollievo per i servizi di emergenza. Sono inoltre illuminate potenziali aree di applicazione come la prevenzione della criminalità o la protezione del sito di costruzione.

La nuova tecnologia ha il potenziale per cambiare e migliorare il panorama della sicurezza a Delmenhorst in modo sostenibile. Un buon passo nella direzione di una città sicura e moderna che rimane attraente per i suoi cittadini e visitatori. Gli sviluppi dovrebbero continuare ad essere osservati da vicino, perché il futuro ha molto da offrire.

Details
OrtDelmenhorst, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)