L'SV Atlas Delmenhorst II ha perso contro l'Heidkrug nei quarti di finale della Coppa distrettuale

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SV Atlas Delmenhorst II ha perso 1:3 contro il TuS Heidkrug nei quarti di finale della Coppa distrettuale. Punti salienti e ulteriori risultati.

SV Atlas Delmenhorst II unterliegt im Kreispokal-Viertelfinale TuS Heidkrug mit 1:3. Highlights und weitere Ergebnisse.
L'SV Atlas Delmenhorst II ha perso 1:3 contro il TuS Heidkrug nei quarti di finale della Coppa distrettuale. Punti salienti e ulteriori risultati.

L'SV Atlas Delmenhorst II ha perso contro l'Heidkrug nei quarti di finale della Coppa distrettuale

Le cose si sono fatte serie per l'SV Atlas Delmenhorst II nella Coppa del distretto di calcio del 2 ottobre 2025. Il club ha gareggiato nei quarti di finale contro il TuS Heidkrug di classe superiore e alla fine ha dovuto ammettere la sconfitta 1:3 (1:3). Mentre la squadra del Delmenhorst ha dovuto fare a meno di due autogol di Marvin Kuchenbuch (30° e 39° minuto) e del vantaggio iniziale di Tyler Frerichs (13° minuto), Dennis Metzing è riuscito a pareggiare al 14° minuto.

È stato particolarmente emozionante nel primo tempo, dove gli spettatori hanno potuto meravigliarsi davanti a tanti gol. L'Heidkrug è stata la squadra che ha dominato la partita per lunghi tratti. Tuttavia, la partita si è conclusa senza ulteriori gol nel secondo tempo, e quella è stata la fine del percorso di Delmenhorster verso la coppa.

Il viaggio verso i quarti di finale

Per raggiungere i quarti di finale, l'Atlas Delmenhorst II ha dovuto superare una serie di ostacoli. Hanno vinto al terzo turno contro l'Ahlhorner SV. Dopo un emozionante pareggio per 2-2 nei tempi regolamentari, l'Atlas si è imposto 6-5 ai rigori. In questa partita emozionante, Hanno Hartmann ha pareggiato poco prima dell'intervallo dopo che Andrei-Alexandru Prundeanu dell'Ahlhorn aveva precedentemente segnato. Dominik Entelmann ha portato Atlas in vantaggio all'89', ma un gol all'ultimo minuto di Mathis de Bortol ha pareggiato.

Ai calci di rigore, Atlas ha mostrato nervi saldi e ha trasformato quattro tiri su cinque, mentre Ahlhorn ha sbagliato due tiri. Ciò ha dato ad Atlas il tanto atteso ingresso ai quarti di finale NWZonline segnalato.

Semifinale senza Delmenhorst

Con l'eliminazione dell'Atlas Delmenhorst II, il girone delle semifinali rimane ora esclusivamente nelle mani delle squadre della lega distrettuale. Anche altri club hanno dovuto farsi valere: l'SV Achternmeer ha vinto 4-0 contro l'SF Littel-Charlottendorf, mentre il Delmenhorster TB ha vinto 2-0 contro il VfL Stenum II. Essendo imbattibile nella stagione in corso, la squadra Delmenhorst sta mostrando prestazioni impressionanti.

Vale anche la pena segnalare che il VfL Wildeshausen II ha trionfato ai calci di rigore contro l'SF Wüsting-Altmoorhausen e si è qualificato con 13:12 (dopo un pareggio 1:1 nei tempi regolamentari). Un'ulteriore prova che tutto è possibile nella coppa distrettuale!

Per quanto riguarda i risultati contrastanti delle donne nella coppa distrettuale, si può dire che solo il TSV Ganderkesee II è riuscito a qualificarsi per gli ottavi, mentre altre squadre, come l'SG Littel/Benthullen, sono state purtroppo eliminate.

Le prossime partite sono già in arrivo e l'attesa per avvincenti duelli è tanta. Il calcio è e rimane un affare entusiasmante nella nostra regione!