Kicker Emden Triumphs 8: 3 nella partita di prova contro Nordhorn!
Kicker Emden Triumphs 8: 3 nella partita di prova contro Nordhorn!
Emden, Deutschland - Venerdì sera era finalmente il momento: i kicker Emden hanno gareggiato in una partita preparatoria contro Vorwärts Nordhorn dopo che la partita contro la SC Cambuur Leeuwarden è stata annullata con breve preavviso. Secondo nwzonline
Emdener ha iniziato fortemente, ma ha dato alcune possibilità di dare a Nordhorn l'opportunità di prendere il comando al decimo minuto attraverso Kamaljit Singh. Emden non è stato scoraggiato e pareggiato al 17 ° minuto con un colpo di testa di Marten Schmidt. Levin Heidrich portò di nuovo Nordhorn, ma l'Emdener riuscì a girare la partita attraverso i gol di Schiller e Schmidt poco prima della pausa della mezza tempo, quindi andare in cabina con un 3: 3 dopo una penalità per Nordhorn.
mossa intelligente e bottiglia del personale
L'allenatore Stefan Emmerling aveva apportato alcuni aggiustamenti tattici durante la partita. L'uso di Michel Eickschläger come back di destra a causa di colli di bottiglia del personale si è rivelato una mossa intelligente. Jarno Janssen mancava a causa di problemi muscolari e Tobias Steffen e Michael Igwe si sono seduti sugli spalti, con Igwe ha subito una leggera commozione cerebrale. Ciò illustra le attuali sfide della squadra, come si può leggere in un'intervista con Emmerling su kicker
Con un vento fresco nella squadra che è stato rafforzato dopo il Vice Championship, Emmerling è ottimista. "Siamo tutt'altro che finiti", sottolinea l'allenatore e vede la sua squadra come un candidato forte per il campionato. Pianifica un orientamento più giocoso, lontano dalle palle lunghe. La competizione sta bruciando, specialmente sull'offensiva, dove Theo Schröder può mettere in pericolo il capitano Tido Steffens.
Aspetto forte nella seconda metà
Nella seconda metà, gli Emdeners hanno mostrato un aumento significativo delle prestazioni. Emerka Oduah, che è tornata dopo un seno cervicale rotto, ha segnato al 53 ° minuto per penalità, e Mika Eickhoff ha fatto applaudire di nuovo il pubblico al 61 ° minuto. Oduah non ha ancora finito e ha segnato un altro goal, mentre Kai Kaissis e Theo Schröder hanno aggiunto al 78 ° e 82 ° minuto. "Un bel inizio", Emmerling ha riassunto la performance.
La squadra è cambiata molto durante la pausa estiva. Oltre ai nuovi arrivati già menzionati come il portiere Norman Quindt nato il 2 novembre 1996, 28 anni e con un valore di mercato di 75.000 Euro-Jarno Janssen, che è considerato una sostituzione di Tim-Justin Dietrich. Un altro talento che la competizione potrebbe ispirare è Emerka Oduah.
lo sguardo nel futuro
In caso di vista alla prossima stagione, Emmerling ha completato la pianificazione della squadra in anticipo. Si sforza per un posto tra i primi tre della lega per realizzare il ritorno alla terza divisione. Oltre ai kicker Emden, SV Drochtersen/Assel, VFB Oldenburg e SV Meppen sono previsti anche nella gara del campionato. Ogni squadra ha le sue ambizioni e i fan di Emden non vedono l'ora che arrivi una stagione emozionante.
Details | |
---|---|
Ort | Emden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)