Il VfB Oldenburg inizia la stagione del campionato regionale con una partita in casa!
Il programma del campionato regionale 2025/26 è qui: il Kickers Emden inizia il 25 luglio contro l'SV Meppen. Tutte le informazioni qui!

Il VfB Oldenburg inizia la stagione del campionato regionale con una partita in casa!
Il 15 luglio 2025 è finalmente arrivato il momento: la Federcalcio della Germania del Nord ha pubblicato il nuovo calendario della Regionalliga Nord 2025/26. L'eccitazione negli stadi della regione cresce mentre i club si preparano per avvincenti duelli e partite emozionanti.
Il VfB Oldenburg inizia la nuova stagione il 26 luglio alle 18:00. con una partita casalinga contro l'SSV Jeddeloh. Un inizio davvero su misura per i tifosi che torneranno ad affluire nelle sale dello stadio dopo la lunga pausa estiva. E anche il Kickers Emden, che aprirà la stagione il 25 luglio con una partita casalinga contro l'SV Meppen, spera in un inizio positivo.
Le prime partite di campionato
I primi giorni di gioco promettono molta azione. Nella prima giornata di gioco, venerdì 25 luglio alle 19:00, BSV Kickers Emden e SV Meppen si sfideranno in un duello emozionante. nell'Emder Gezeiten Arena. Le altre partite del primo fine settimana si svolgeranno sabato 26 luglio, inclusa la partita casalinga del VfB Oldenburg contro l'SSV Jeddeloh, che inizierà alle 18:00. Anche in questa occasione i tifosi potranno godersi giornate emozionanti allo stadio.
Ci saranno numerosi incontri entusiasmanti nel corso delle prime settimane. Nella seconda giornata, che inizia il 1 agosto, il VfB Oldenburg dovrà recarsi all'Eintracht Norderstedt (3 agosto, 14:00), mentre i Kickers Emden affronteranno l'SV Drochtersen/Assel in trasferta il 1 agosto (19:30).
Incontri più emozionanti
Per i tifosi della Regionalliga Nord uno sguardo roseo alle prossime partite. Il VfB ospiterà il VfB Lübeck nel terzo turno l'8 agosto alle 18:30. e si recherà a SV Meppen il 15 agosto. Il primo incontro del VfB con i Kickers Emden si svolgerà nella quartultima giornata della prima metà della stagione, una vera e propria battaglia locale che i tifosi non vedono l'ora di vedere.
Anche i Kickers Emden hanno molto in serbo per il loro piano di gioco. Dopo il duello contro il Bremer SV dell'8 agosto, il 15 agosto (ore 19) ci sarà un'emozionante partita casalinga contro il Weiche Flensburg. Il resto della stagione sarà caratterizzato anche da vari incontri emozionanti che affascineranno gli spettatori.
Questo è ciò che ci aspetta nella nuova stagione
L'attesa per le nuove partite non potrebbe essere maggiore, mentre l'SSV Jeddeloh si prepara anche all'esordio nel turno principale il 2 agosto con una partita casalinga contro l'Altona 93. Anche le altre partite promettono divertimento: partita casalinga il 16 agosto contro l'FSV Schöningen e così via.
Iniziare la nuova stagione in forma e prepararsi per tempo alle partite più importanti è importante per tutte le squadre. Gli spettatori saranno felici di potersi finalmente emozionare di nuovo facendo il tifo per le loro squadre preferite. Un segnale forte che la cultura calcistica nella regione resta viva e continuerà a svilupparsi nei prossimi mesi.
Tutti i dettagli più dettagliati sulle giornate delle partite e sugli avversari li trovate qui NWZonline E FuPa.