La famiglia ha vissuto una giornata indimenticabile allo zoo di Hannover con Sabrina, malata di cancro

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una donna malata di cancro trascorre una giornata indimenticabile con la sua famiglia allo zoo di Hannover, supportata dalla Wish Car della Bassa Sassonia.

Eine krebskranke Frau verbringt einen unvergesslichen Tag mit ihrer Familie im Zoo Hannover, unterstützt vom Wünschewagen Niedersachsen.
Una donna malata di cancro trascorre una giornata indimenticabile con la sua famiglia allo zoo di Hannover, supportata dalla Wish Car della Bassa Sassonia.

La famiglia ha vissuto una giornata indimenticabile allo zoo di Hannover con Sabrina, malata di cancro

Negli ultimi giorni allo Zoo di Hannover si è svolto un evento davvero speciale che ha toccato i cuori e regalato momenti indimenticabili. Questa volta è toccata alla famiglia di Sabrina, una madre single, che ha potuto trascorrere un momento speciale allo zoo con i suoi quattro figli. Questo tempo insieme è stato reso possibile dalla Wish Car della Bassa Sassonia, specializzata nell'adempimento dei desideri dei malati. Notizie38 ha riferito i dettagli commoventi di questo incontro speciale.

Sabrina, sulla quarantina, soffre di un grave cancro e le resta poco tempo. La sua famiglia viene prima di tutto e così è stata organizzata una giornata allo zoo per farle trascorrere momenti spensierati con i suoi cari. Un totale di 20 persone – per lo più familiari stretti – hanno apprezzato il viaggio. Due volontari si sono presi cura di Sabrina mentre passeggiava per lo zoo e viveva avventure emozionanti.

Una giornata indimenticabile allo zoo

La giornata è iniziata con una gita in barca sullo Zambesi, seguita dalla visita agli orsi polari a Youkonbay. Un punto culminante è stata la visita al recinto delle scimmie, dove uno scimpanzé curioso si è seduto accanto a Sabrina e ha creato un momento emozionante. Nonostante il dolore e il disagio provato durante il viaggio, Sabrina ha ignorato il suo disagio e si è goduta ogni minuto con i suoi bambini sgranocchiando una porzione di crocchette.

Alla fine della giornata, mentre il sole tramonta e lo zoo chiude i battenti, Sabrina ha portato con sé non solo le esperienze vissute, ma anche una foto ricordo con la sua famiglia, che ora adorna il suo comodino nell'ospizio. T in linea ha riportato un’altra storia commovente che mostra quanto siano importanti tali viaggi per le persone colpite.

Una visita ricca di emozioni

Anche un'ex guardiana dello zoo che ha lavorato allo zoo di Hannover durante la sua formazione negli anni '70 è tornata, nonostante il suo grave cancro. Grazie alla Wish Car della Bassa Sassonia ha potuto anche visitare. Quando è arrivata, è stata trasportata allo zoo su una barella ed è rimasta stupita dai cambiamenti avvenuti da allora. Insieme alla sorella, al compagno e ai volontari dell'ASB, ha esplorato gli ex recinti degli animali; i leoni e i gorilla in particolare le hanno lasciato un'impressione duratura.

Per lei la visita è stata di grande importanza: nonostante il dolore estenuante, era molto felice di tornare al suo vecchio lavoro. Quando si è salutata, ha ricevuto come souvenir un piccolo leone di peluche. Questa campagna speciale dimostra quanto sia importante fornire tale sostegno, richiedendo non solo donazioni per la Wish Car della Bassa Sassonia, ma anche la partecipazione alle campagne che rendono possibili queste esperienze commoventi. Se vuoi scoprire come puoi aiutare puoi trovare ulteriori informazioni sul sito di Wish Car, che fornisce anche dettagli sulla deducibilità fiscale delle donazioni: Wuenschewagen.de.