Viaggio emozionante: l'auto dei desideri porta la famiglia al lago Tankumsee!
L'auto dei desideri esaudisce un desiderio speciale di Saskia di Wolfenbüttel: un viaggio emozionante al Lago Tankum nel distretto di Gifhorn.

Viaggio emozionante: l'auto dei desideri porta la famiglia al lago Tankumsee!
Recentemente sul lago Tankum nel distretto di Gifhorn è avvenuta un'esperienza commovente quando una donna di Wolfenbüttel ha realizzato il suo ultimo desiderio. Il desiderio era chiaro: tempo con i suoi cari nel suo luogo di potere, un luogo che le regalava tanti bei ricordi. "Mi sono spesso divertito al lago Tankum, soprattutto quando mia figlia Ella aveva solo un anno", ha sottolineato Saskia, che era accompagnata dal team volontario del Wish Cart. I volontari fanno tutto il possibile per creare momenti speciali per le persone a cui spesso resta poco tempo da vivere, come riporta News38.
Saskia ha fatto un viaggio indimenticabile con la sua famiglia e i suoi amici. La giornata è stata ricca di emozioni e di momenti di felicità. Immancabile un cestino da picnic colmo di prelibatezze e ricordi dei giorni precedenti trascorsi insieme. Maja e Pascal del team Wish Car erano sempre al fianco di Saskia, in modo che la famiglia potesse godersi superficialmente il tempo prezioso e salutarsi affettuosamente. Prima di ritornare all'ospizio, tutti hanno mangiato un delizioso gelato: una piccola dolce conclusione per questo giorno speciale.
Un pezzo di gioia di vivere
The Wish Car è un progetto intergenerazionale che dal 2014 sostiene le persone nell'ultima fase della loro vita. Che si tratti di visitare i luoghi preferiti, assistere a un concerto o semplicemente trascorrere una giornata con la famiglia, l'obiettivo è sempre lo stesso: regalare alle persone che spesso soffrono di malattie gravi o sono molto anziane, momenti indimenticabili. Da quando la prima macchina dei desideri è stata lanciata a Essen, il progetto si è diffuso in tutta la Germania. È finanziato esclusivamente attraverso donazioni e conta sul sostegno di volontari, come spiega il Wünschewagen-Fördervereinigung.
Il viaggio di Saskia al Lago Tankum incarna ciò che realmente significa la Wish Car: la creazione di momenti felici in momenti difficili. "È stato il giorno più bello da molto tempo", riassume la sua giornata emozionante. Il team di Wish Car contribuisce a rendere possibili questi momenti per le persone colpite e le loro famiglie rispondendo ai desideri individuali e consentendo esperienze indimenticabili.
Il tuo supporto conta
Ci sono molti modi per sostenere questo prezioso progetto. Oltre alle donazioni finanziarie tramite trasferimenti, che non sono importanti solo per le persone colpite, ma anche per la realizzazione di altri desideri, gli interessati possono anche aiutare attivamente nei progetti. Per donazioni fino a 300 euro non è più necessario richiedere la ricevuta della donazione. Per dimostrare il supporto è sufficiente una conferma di prenotazione da parte della banca, come informa Wünschewagen.
I progetti Wish Car sono un vero modello di successo per tutti coloro che desiderano momenti di felicità nella vita di tutti i giorni. Grazie ad aiutanti e donatori dedicati, continuerà a essere possibile creare esperienze così preziose anche se per alcune persone il tempo diventa sempre più limitato. Partecipa a questa vicenda di cuore!