I canguri Iserlohn brillano al mini torneo di Gottinga!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Iserlohn Kangaroos trionfano al minitorneo di Gottinga: l'U10 vince il titolo, l'U12 arriva secondo. Un fine settimana emozionante!

Iserlohn Kangaroos erfolgreich beim Miniturnier in Göttingen: U10 holt den Titel, U12 wird Zweiter. Ein spannendes Wochenende!
Iserlohn Kangaroos trionfano al minitorneo di Gottinga: l'U10 vince il titolo, l'U12 arriva secondo. Un fine settimana emozionante!

I canguri Iserlohn brillano al mini torneo di Gottinga!

Al 38° minitorneo BG 74 Göttingen, gli Iserlohn Kangaroos hanno potuto vivere un fine settimana straordinario e mettersi alla prova nella calda atmosfera del gioco di basket ad alta velocità. Come Lokalkompass.de Secondo quanto riferito, le squadre U10 e U12 hanno gareggiato e ottenuto costantemente risultati convincenti.

La squadra U10, composta da giocatori di talento nati nel 2015 e nel 2016, ha mostrato una prestazione impressionante. Nel turno preliminare sono riusciti a ottenere la prima vittoria nel girone contro l'Halle, seguita da una sconfitta di misura contro l'SCW Göttingen. Hanno poi dimostrato le loro abilità nei quarti di finale contro il TuS Bothfeld e hanno vinto contro il BG 74 Göttingen in semifinale. La finale è stata un duello emozionante contro l'ACT Kassel, dove la squadra di Iserlohn ha potuto festeggiare la vittoria con un distacco di sei punti nonostante una situazione di tensione. La ricompensa per lo sforzo è stata un trofeo, medaglie e un certificato per ogni giocatore.

U12 di successo e ampio campo di partecipanti

Al secondo posto si è classificata la squadra U12 di Iserlohn, che si è dimostrata estremamente competitiva. Nella prima partita non hanno mostrato pietà contro l'ASC 46 Göttingen e hanno inflitto una netta sconfitta per 57:15, anche se un giocatore importante, Jasper, si è infortunato e non ha più potuto giocare. Le cose sono proseguite in modo impressionante con una netta vittoria sui WILD DUCKS Havelland (69:18), seguita da una semifinale contro il TuS Neukölln 1865, che la squadra di Iserlohn ha vinto 37:26. Il duello finale contro l'Alba Berlin II è stato estremamente emozionante, con Iserlohn che ha comunque trionfato dopo essere rimasto indietro (49:48). Purtroppo non è bastato vincere l'ultima partita contro l'SC Rist Wedel, ma il secondo posto assoluto è stato la ricompensa per i loro sforzi.

Nel complesso, giocatori, allenatori e genitori hanno considerato il torneo un completo successo. L'organizzazione è stata elogiata e l'atmosfera fieristica e la amichevole collaborazione tra i team hanno contribuito in modo significativo a un'esperienza piacevole. Con quasi 400 partite in 13 palazzetti dello sport, il minitorneo è il più grande torneo di basket in Europa fino alla fascia di età U12, dove si sono incontrati circa 1.500 talenti di 147 squadre basket-bund.de è da leggere.

Momenti salienti dell'evento

Per gli Iserlohn Kangaroos la partecipazione a questo evento non è stata solo una sfida sportiva, ma anche un'opportunità per presentarsi in una delle più grandi fabbriche di talenti della Germania, come testimoniano anche i nuovi metodi di ricerca dei talenti della Bundesliga di basket - un approccio che si è dimostrato vincente nonostante le sfide sui terreni più disparati 2basketballbundesliga.de può essere riconosciuto.

I talenti di Iserlohn, come Julian Hahn, Niklas Ludwig, Gabriel Pavic e molti altri, possono essere orgogliosi dei loro risultati. I loro successi motivano non solo loro stessi, ma anche altri giovani giocatori a scoprire lo sport del basket e a farlo avanzare ulteriormente. Il divertimento e l'atmosfera di questo grande evento saranno sicuramente ricordati per molto tempo.