Mohamad Ali brilla con una tripletta: Göttingen festeggia una vittoria per 5-1!
L'U19 JFV 37 Göttingen festeggia la vittoria per 5-1 contro il JSG SC U SalzGitter con una tripletta di Mohamad Ali. Sabato la prossima partita.

Mohamad Ali brilla con una tripletta: Göttingen festeggia una vittoria per 5-1!
Domenica scorsa, con un'impressionante rimonta, l'U19 del JFV 37 Göttingen ha davvero acceso il fuoco sullo Zietenterrassen. Con una netta vittoria per 5:1 sul JSG SC U SalzGitter, la squadra di Göttingen si è assicurata la terza vittoria della stagione. Dopo una fase deludente con due sconfitte consecutive, la squadra guidata dall'allenatore Lars Willmann e dal vice allenatore Oliver Hille ha finalmente fatto riflettere la gente. Vai a calci riferisce che con questo risultato la squadra è salita al quarto posto nella Lega Regionale Sud.
Fin dall'inizio, il Göttingen ha dimostrato di essere disposto a lasciare il campo da vincitore. Rohin Walizada ha portato gli U19 in vantaggio al 20'. Dodici minuti più tardi Clemens Vogel realizza il 2-0. Questo gioco veloce ha permesso alla squadra di casa di costruire un comodo vantaggio nel primo tempo.
Tripletta di Mohamad Ali
Nel secondo tempo, Jaafar Mohamad Ali ha assunto il ruolo di vincitore della partita e ha coronato la sua prestazione con una tripletta. Prima ha segnato al 71' per il 3-0, prima di portare il risultato al 4-0 al 78'. La decisione finale è arrivata appena cinque minuti dopo, quando Mohamad Ali ha segnato il suo terzo gol della partita portando il risultato sul 5-0. Tuttavia, il JSG SC U SalzGitter non si è arreso ed è riuscito a segnare un gol di consolazione all'88° minuto con Ibo Roni per il 5-1.
L'arbitro Marc Schramm non ha avuto problemi con il gioco corretto, ed i due migliori giocatori della partita sono stati Emil Nitzsche di Göttingen e Pavel Jankovski di Salzgitter. Questa prestazione rafforzerà sicuramente la fiducia in se stessi del JFV 37 Göttingen e i tifosi non vedono l'ora che arrivi la prossima partita contro il JFV Eichsfeld sabato prossimo alle 14:00. nell'arena casalinga. Ulteriori informazioni sulla squadra le potete trovare sul sito del club: JFV37.
Resta entusiasmante la Lega Regionale Sud, eccome Calciatore spettacoli, ci sono ancora alcuni giochi impegnativi da affrontare. Mentre la squadra di Göttingen si stabilizza, il JSG SC U SalzGitter continuerà a lottare duramente per rimanere in campionato con un punto in fondo alla classifica.
Un grande giorno per il JFV 37 Göttingen e un segno che c'è molto potenziale in questa giovane squadra. Resta da vedere come andrà a finire la loro prossima partita!