Il TSV Eintracht Exten guadagna una tripla con 4-0 nella finale della Coppa distrettuale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il TSV Eintracht Exten vince la coppa distrettuale di calcio femminile 4-0 contro l'SC Inter Holzhausen e festeggia la tripla.

Der TSV Eintracht Exten gewinnt den Kreispokal im Frauenfußball mit 4:0 gegen SC Inter Holzhausen und feiert das Triple.
Il TSV Eintracht Exten vince la coppa distrettuale di calcio femminile 4-0 contro l'SC Inter Holzhausen e festeggia la tripla.

Il TSV Eintracht Exten guadagna una tripla con 4-0 nella finale della Coppa distrettuale!

Il TSV Eintracht Exten ha vinto in modo impressionante la coppa distrettuale nel calcio femminile. Con una netta vittoria per 4-0 nella finale contro l'SC Inter Holzhausen, la squadra guidata dall'allenatore Florian Schuba ha mostrato una prestazione dominante presso l'impianto sportivo dell'SC Deckbergen-Schaumburg. Un totale di 150 spettatori hanno assistito all'emozionante duello.

La partita inizia al 17' con il gol di Teresa Rovelli, divenuta protagonista con la sua tripletta. Con un iniziale 1-0 di Rovelli, l'Exten ha gettato le basi per la sua vittoria, che è stata prolungata fino al 2-0 al 41' con un altro gol di Alicia Loß. All'intervallo la squadra era nettamente in vantaggio.

Una faccenda unilaterale

Dopo l'intervallo, il TSV Eintracht Exten ha continuato a spingere per il comando. L'Inter Holzhausen, nonostante si sia difesa coraggiosamente e il portiere Stefanie Banach abbia effettuato molte parate, non ha trovato modo di contrastare gli attacchi degli Extensians. Rovelli ha aggiunto altri due gol al 67° e al 78° minuto portando il punteggio finale sul 4-0.

Veramente una causa persa in questa partita, l'Inter Holzhausen ha provato a segnare un gol di consolazione, ma non ci è riuscito. L'arbitro Elke Harmening ha condotto la partita con sicurezza e non è stato disturbato dall'incontro a senso unico.

Una tripla storica

Con questa vittoria le donne Exten non solo si sono assicurate il trofeo, ma hanno anche completato il loro triplo sportivo. In precedenza avevano vinto il campionato distrettuale indoor e il campionato della lega distrettuale. Come awesa.de come riportato, le donne del TSV Eintracht Exten hanno vinto tutte e sei le partite del torneo di campionato distrettuale indoor delle squadre della lega distrettuale femminile di Hameln-Pyrmont e Schaumburg e hanno segnato l'incredibile cifra di 17 gol senza subire gol: una vera impresa!

L'SC Inter Holzhausen, che nonostante la sconfitta è arrivata al secondo posto nel campionato indoor, ha potuto solo perdere contro il TSV Eintracht Exten e i padroni di casa dell'Hummetal. Ciò dimostra che la lotta per il titolo nella regione è molto intensa.

Per continuare a tenere d'occhio gli sviluppi sportivi del calcio femminile nel distretto calcistico di Schaumburg, che collabora anche con il distretto calcistico Hameln-Pyrmont, sarà emozionante seguire i prossimi incontri e sviluppi nei prossimi anni.

I giocatori del TSV Eintracht Exten hanno festeggiato con entusiasmo il loro grande successo con i tifosi, che hanno esultato dopo la partita per onorare la vittoria della coppa distrettuale e il triplete. La formazione della vincitrice è la seguente: Laura-Marie Guss, Emely Kramer, Sophie Mädje, Katja Selchow, Alicia Loß, Lia Rusch, Teresa Rovelli, Melanie Lederich, Ines Westhoff, Leni Reuter, Hatixhe Beciri, Suna Conrad, sotto la direzione dell'allenatore Florian Schuba.

In un momento in cui il calcio femminile è spesso messo in ombra dalle squadre maschili, il TSV Eintracht Exten mostra in modo impressionante ciò che può ottenere. Resta da vedere come si svilupperanno le prossime stagioni. Ora il focus è sulle prossime sfide! Ci sono anche altri risultati entusiasmanti di varie partite di coppa distrettuale hessensport24.de da scoprire.