Tündern II travolge Azadi Hameln: festa del calcio con una vittoria per 5-0!
Il 28 settembre 2025 ad Hameln si sono svolte emozionanti partite di calcio della lega distrettuale, inclusa la netta vittoria di Tündern II su Azadi Hameln.

Tündern II travolge Azadi Hameln: festa del calcio con una vittoria per 5-0!
Oggi, 28 settembre 2025, si sono svolti incontri entusiasmanti nella lega distrettuale di Hameln-Pyrmont che hanno lasciato di buon umore i tifosi. Soprattutto la partita tra Tündern II e Azadi Hameln ha suscitato scalpore, poiché i padroni di casa hanno mandato a casa gli ospiti con un netto 7:1.
Che festival del tiro! Il Tündern II si è dimostrato fin dall'inizio la squadra migliore. Abdulqader Aljashi ha segnato il primo gol per Azadi Hameln al 9', ma la scaramuccia è stata di breve durata. Ashkan Karimi ha pareggiato al 25', mentre Grischa Kowalski ha segnato tre gol in una furia di tiri: una al 29' e un'altra subito dopo l'intervallo (46' e 49'). Alla fine, Niklas Beckmann ha chiuso le marcature con un gol al 91', che ha lasciato l'impressione che il Tündern II avesse il potenziale più grande nella squadra. Ciò significa che il Tündern II sale al 12° posto in classifica, mentre l'Azadi Hameln langue nella parte inferiore della classifica, con problemi difensivi che devono essere risolti dopo aver subito in media più di due gol a partita.
Dramma in Emmerthal e ottime prestazioni in altri giochi
In un'altra partita emozionante, Nettelrede ha condotto 2-0 contro l'Emmerthal, ma la gioia non è durata a lungo. Al 62' Sebastian Brakhage accorcia il punteggio per l'Emmerthal e infine Luca Schulz pareggia all'85'. Con un gol nei minuti di recupero, Omar Sarr ha assicurato una drammatica vittoria per 3-2 per il TSV Emmerthal, che era l'obiettivo del sindacato Nettelrede, ma non si è avverato. Una battuta d'arresto grave, criticata anche dal relatore Leon Meyerhoff.
Emozionante anche la partita casalinga dell'FC Saale-Ith contro l'SG Großenwieden/Rohden/Segelhorst. Niklas Kähler ha aperto le marcature al 12', e più tardi ha fatto il clown con una tripletta, mentre Kähler ha segnato fino all'88'. È stata una prestazione latina quando Daniel Wins ha segnato il gol su rigore al 90', ma il cartellino giallo-rosso per Daniel Lukas von Großenwieden nel recupero non ha reso le cose più facili.
Vittorie storiche e speranza di miglioramento
Impressionante anche la prestazione dell'MTSV Aerzen, che ha travolto l'SG Hajen-Latferde fuori dal campo per 6-1. Con marcatori come Arlind Avdiu e Josef Selensky, che hanno segnato due gol, il secondo tempo è stato solo una formalità. Per Hajen-Latferde, Kay-Jonas Dirnberger è stato l'unico punto positivo con il gol della consolazione al 43'.
L'FC Preussen Hameln è stato inarrestabile nell'ultima partita della giornata e ha vinto 11-0 contro il TSV Bisperode. Finn Fischer ha brillato con quattro gol e un punteggio di 7-0 all'intervallo. Tuttavia, l'allenatore Pascal Lüdtke ha notato che anche con questa grande vittoria lo sfruttamento delle opportunità non è stato ottimale, il che può essere facilmente attribuito all'analisi critica dell'allenatore.
Alla luce delle ottime prestazioni, tutte le squadre hanno fatto bene e le prossime giornate di partite promettono di nuovo incontri emozionanti. I tifosi possono guardare con ansia alle prossime settimane, in particolare agli scontri tra Tündern II e TB Hilligsfeld sabato prossimo e Azadi Hameln, che martedì affronterà anche TB Hilligsfeld. AWESA.de, Fussball.de E Kicker.de tienici aggiornati!