Tragico incidente a Hannover 96: il Duello del portiere fallisce!

Tragico incidente a Hannover 96: il Duello del portiere fallisce!

Hannover, Deutschland - Il mondo del calcio è in grave dolore, perché l'associazione Hannover 96 è oscurata da eventi tragici. Il portiere Leo Weinkauf (29) ha interrotto il campo di addestramento a Saalfelden, in Austria, e è tornato immediatamente in Germania per motivi importanti. Un buon amico di un rafting per il rafting è morto due settimane fa e il funerale si svolgerà sabato a Münsterland. Weinkauf ha chiesto il permesso di partecipare al servizio funebre, che è stato immediatamente approvato dalla direzione del club e trainer Christian Titz, come [Picture] ) -aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-aus-ausd9e273) riportato.

A causa dell'improvvisa risoluzione dell'acquisto di vini, il duello del portiere pianificato viene annullato dal successore di Ron-Robert Zieler (36), che è passato a 1. FC Colonia. La gestione sportiva è interessata, mentre il boss dello sport Marcus Mann (41) ha annunciato il prestito di Nahuel Noll (22) da Hoffenheim. L'acquisto di Noll e Wine dovrebbe competere in allenamento, ma ora è il portiere Noll e U23 Jonas Schwanke (18) che prenderà il controllo delle due partite contro Paderborn sabato.

dolore nel club

Il malizia non è solo limitato alla posizione del portiere. La festa di Natale dell'Associazione, originariamente prevista per martedì dalle 15:00. alle 20:00, è stato cancellato. La ragione di ciò è la morte improvvisa di un dipendente dall'ufficio. Hannover 96 è attualmente in profondità ed esprime le sue condoglianze ai parenti e agli amici del defunto, come [rtl] (https://www.rtl.de/sport/2-bundesliga-employee--22

Questi problemi non sono la prima volta che Hannover 96 si confronta con situazioni difficili. Nel recente passato, anche l'associazione viene multata e deve pagare un totale di quasi 200.000 euro, comprese le punizioni per i reati di fan che si sono esibiti contro Paderborn nell'ultima partita. Tutto ciò significa che l'umore tra i giocatori e il club è teso.

In questi tempi difficili, si può vedere quanto siano importanti lo spirito di squadra e la cooperazione al fine di gestire tali colpi insieme. Hannover 96 farà tutto il possibile per rafforzare la coesione e continuare a crescere insieme in onore del defunto.

Details
OrtHannover, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)