Scopri il modello di città rivisto di Hildesheim nel patrimonio mondiale dell'UNESCO!

Scopri il modello di città rivisto di Hildesheim nel patrimonio mondiale dell'UNESCO!

Hildesheim, Deutschland - Le informazioni turistiche a Hildesheim hanno aperto le sue porte per la popolare esperienza del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo un traguardo tecnico, la mostra ora presenta un modello di città rivisto che ha documentato lo sviluppo della città in modo entusiasmante - dalla fondazione della diocesi e oggi. Puoi esplorare il paesaggio, che si forma in termini di scala, compresi gli edifici esistenti. Stazioni importanti nella storia della città sono proiettate in modo impressionante sulla topografia della regione e chiariscono il carattere storico di Hildesheim. La mostra è accessibile gratuitamente, il che lo rende un obiettivo attraente sia per la gente del posto che per i visitatori. Hildesheim Tourismus riferisce che la mostra include anche un raggio di tempo entusiasmante che porta dal fondamento della dioca alla ri-congescazione del marittimo.

Un altro punto culminante: la rappresentazione digitale del brillante bellissima immagine del soffitto di St. Michaeliskirche, che fu realizzato nel 13 ° secolo. Questo impreca con 90 campi di immagine che raccontano la storia della salvezza cristiana. Anche la storia della cattedrale di Hildesheim è resa digitalmente tangibile: le sue radici risalgono al IX secolo. E come se ciò non bastasse, i visitatori delle informazioni turistiche possono godere di una sedia da massaggio rilassante, mentre con un massaggio puoi anche ottenere informazioni sui siti del patrimonio mondiale a Hildesheim e sull'area circostante tramite cuffie. Un'offerta fantastica per tutti coloro che desiderano sperimentare la storia in combinazione con il relax!

un patrimonio mondiale in Hildesheim

Ma non solo la mostra è una ragione per essere felici. I mariedom di Hildesheimer e Michaeliskirche sono elencati come patrimonio mondiale comune nella directory dell'UNESCO. Ciò è stato ottenuto nel marzo 2009 da una domanda di successo dalla città di Hildesheim in collaborazione con la chiesa evangelica luterana e la diocesi di Hildesheim. Lo scopo di questa iniziativa è promuovere la conservazione dei siti del patrimonio mondiale e dello sviluppo urbano sostenibile in 33 sedi. Il programma di investimento offre alla regione una vera spinta in termini di occupazione e crescita, come

Il focus dello sviluppo urbano è il potenziamento assistente del mondo dei dintorni di Mariendom e St. Michaelis, in particolare il legame con il centro della città. Le misure pianificate includono misure di costruzione destinate a migliorare la rete stradale e il percorso, nonché un design accattivante di Domhof e Michaelishügel.

arte e architettura in hildesheim

The St. Michaeliskirche e la Cattedrale di St. Maria non sono solo conosciuti per la loro importanza storica, ma ispirano anche con la loro architettura unica. Nonostante la distruzione della guerra nella seconda guerra mondiale, il cuore del Michaeliskirche, il soffitto di legno del XIII secolo, è preservato nelle sue condizioni autentiche. Questo soffitto speciale che è stato esternalizzato durante la guerra è unico nel mondo. Le chiese sono su una collina, in modo che gli edifici circostanti non le bloccano e la pianta del pavimento della città medievale è ancora relativamente ben conservata fino ad oggi. Puoi saperne di più sul sito web di Unesco .

I siti di Hildesheim sono un eccellente esempio dell'arte e dell'architettura del Sacro Romano Impero e offrono anche intuizioni che vanno ben oltre ciò che le altre chiese romaniche possono trasmettere a Christian West. In questo modo, il patrimonio mondiale consente una migliore comprensione dell'architettura medievale che ha avuto un'influenza decisiva sullo sviluppo.

Details
OrtHildesheim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)