Attacco di chiosca a Lehrte: 26 anni riceve 38 mesi di prigione!

Attacco di chiosca a Lehrte: 26 anni riceve 38 mesi di prigione!

Hildesheimer Rathausstraße, 31134 Hildesheim, Deutschland - Un attacco al chiosco di Peter Düe a Lehrte il 22 febbraio 2025 causò eccitazione nella regione. Il 26enne accusato, un siriano nativo, è stato condannato a 38 mesi di prigione dal tribunale distrettuale di Hildesheim. Questo passa da un rapporto di fuori.

Il caso che ricorda un film di criminalità in luoghi è iniziato con un incidente spiacevole che ha avuto luogo dopo un'attenta esplorazione del chiosco e un innocuo acquisto di bevande energetiche. L'autore restituito mascherato con cappuccio, guanti e maschera chirurgica, tirò fuori un coltello pieghevole e chiese denaro in minaccia. Ma l'operatore del chiosco si è tenuto contro di esso e si è difeso con un vecchio bandiera, che alla fine ha portato all'autore ferito nel tentativo di fuggire.

una vita piena di difficoltà

Il siriano condannato venne in Germania come rifugiato nel 2021 e si era stabilito in un villaggio di container ad Hannover. Secondo il giudice, l'uomo non era inesperto negli atti criminali e non solo aveva accumulato debiti a causa di vari posti di lavoro occasionali, ma consumava anche droghe. Nonostante la rapina fallita, ha confessato altri quattro attacchi di chiosco ad Hannover, per i quali non sono state sollevate accuse.

La Corte ha escluso un incapace di colpa a causa del consumo di droga, ma ha scoperto che l'imputato ha consumato marijuana, estasi e cocaina senza rilevare. Il giudice ha usato la sua discrezione per valutare la confessione completa dell'autore a favore dell'imputato.

La situazione attuale del crimine

È interessante notare che questo incidente arriva in un momento in cui il crimine generale in Germania ha un declino. Le statistiche sulla criminalità della polizia 2024 mostra che i crimini registrati potrebbero essere ridotti dell'1,7 %, principalmente attraverso la parzializzazione della cannabis. Tuttavia, ci sono crescenti aumenti in altre aree, come il crimine violento, che è aumentato dell'1,5 % e ha raggiunto il livello più alto dal 2007.
il bka anche segnalazioni di suspect in suspect e adolestik by 11.8 e 3,8 %.

Oltre a questo incidente, c'è stato un altro attacco a un chiosco a Hildesheimer Rathausstraße il 1 aprile 2024. Un autore sconosciuto ha chiesto denaro e sigarette con il mantenimento di un lungo coltello. Finora le misure di ricerca non hanno avuto successo. Ciò dimostra che il problema dei raid violenti non si limita a un singolo caso, ma comprende uno spettro più ampio che riguarda la sicurezza di molte persone nella regione. Come hildesheimer-press.de , il testimone del raid è chiamato.

Details
OrtHildesheimer Rathausstraße, 31134 Hildesheim, Deutschland
Quellen