Collezionare la febbre a Hildesheim: già distribuiti 200.000 adesivi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Hildesheim delizia con un nuovo album di figurine. Sono già state vendute 200.000 borse, le ultime collezioni saranno disponibili gratuitamente dal 9 dicembre.

Hildesheim begeistert mit einem neuen Stickeralbum. 200.000 Tütchen bereits verkauft, letzte Sammelhefte ab 9. Dezember kostenlos erhältlich.
Hildesheim delizia con un nuovo album di figurine. Sono già state vendute 200.000 borse, le ultime collezioni saranno disponibili gratuitamente dal 9 dicembre.

Collezionare la febbre a Hildesheim: già distribuiti 200.000 adesivi!

Attualmente a Hildesheim è in atto un vero boom di adesivi! Gli adesivi per l'ambito album "Hildesheim raccoglie Hildesheim" sono molto apprezzati. Con oltre 200.000 borse consegnate dall'inizio delle vendite il 4 ottobre, la domanda per gli adesivi colorati rimane elevata. Lo riferisce l'Hildesheimer Allgemeine, che informa anche che molti abitanti di Hildesheim continuano a raccogliere attivamente e possono procurarsi gli adesivi nei chioschi e nei supermercati. I sacchetti di adesivi, contenenti ciascuno cinque adesivi, provengono dalla nota tipografia Panini e sono prodotti in modo sostenibile.

"È semplicemente fantastico quello che sta succedendo qui a Hildesheim", dice in modo amichevole Alexander Böker, proprietario dell'agenzia Juststickit, sul successo dell'album. L'aumento degli ordini nel suo negozio online dimostra la tendenza verso una vivace cultura del collezionismo in città. Le ultime collezioni disponibili saranno disponibili gratuitamente da martedì 9 dicembre presso l'Ufficio Informazioni Turistiche sulla piazza del mercato - fino ad esaurimento scorte. Un opuscolo a persona, per favore!

L'album: un pezzo di Hildesheim

L'album è composto da 36 pagine e comprende 204 figurine Panini originali che riprendono diverse sfaccettature della città. Dalla storia della città agli edifici importanti, alle società sportive locali, all'arte e alla cultura: l'album non è solo un oggetto da collezione, ma anche un'opera di riferimento. I colori sono vibranti e i testi spiegano i motivi in ​​modo chiaro. Questo mi fa venire voglia di iniziare a collezionare!

L'album è stato prodotto su carta certificata FSC proveniente da foreste sostenibili e le macchine da stampa sono le originali Panini, note per la loro alta qualità. Ciò lo rende ancora più bello: ci deve essere anche un po’ di sostenibilità!

Adesivo: Un mondo pieno di emozioni

Quando parliamo di figurine Panini non pensiamo solo alle figurine. Fanno parte di una lunga tradizione di collezionismo che collega generazioni. Che si tratti di calcio, anime o Disney, le collezioni offrono qualcosa per tutti. La mission di Panini è promuovere il collezionismo e rendere l'esperienza dello scambio e dell'incollaggio un momento condiviso per le famiglie Panini approfondisce.

Quindi i collezionisti di Hildesheim non sono soli: appartengono a una grande comunità che condivide in tutto il mondo il gioioso strappo delle borse e il gioioso smistamento degli adesivi. Lasciamoci ispirare da questo vivace spirito collezionistico, che con ogni nuovo adesivo fa rivivere un altro pezzo di storia della città.

Quindi, se non avete ancora nessuna figurina o l'album è incompleto, nei prossimi giorni dovreste rivolgervi all'Ufficio Informazioni Turistiche. E forse la collezione diventerà presto un pezzo molto personale di Hildesheim.