Attacco di arbitro a Hildesheim: giovani feriti dopo i colpi!

Attacco di arbitro a Hildesheim: giovani feriti dopo i colpi!

Friedrich-Nämsch-Park, Hildesheim, Deutschland - Ieri sera, 13 luglio 2025, c'è stato uno sfortunato incidente nel Friedrich Nämsch-Park a Hildesheim, che riscalda le menti. Durante una partita di calcio, un arbitro di 17 anni è stato attaccato da diversi uomini. Il motivo di questo sconvolgente attacco fu ovviamente l'insoddisfazione per una decisione dell'arbitro. Secondo bild non solo si sono visti da calciare. Fortunatamente, l'arbitro ha subito lesioni lievi ed è stato portato in ospedale per l'esame.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19:45 e la polizia ha ora avviato indagini sul pericoloso danno fisico. Sono ricercati testimoni che possono fornire informazioni sull'incidente. Se hai informazioni, puoi contattare la polizia di Hildesheim al numero 05121/939-115

un problema di diffusione di distanza nel calcio amatoriale

Gli attacchi agli arbitri non sono un caso isolato, come mostrato da una precedente decisione del tribunale distrettuale di Dieburg. Un giocatore di una squadra di calcio amatoriale è stato condannato per aver attaccato un arbitro durante una partita. Questo incidente è avvenuto il 27 ottobre 2019 e si è concluso con gravi lesioni per l'arbitro, tra cui una commozione cerebrale. È stato portato in ospedale con un elicottero di salvataggio e ha dovuto essere curato per quattro giorni. Il tribunale ha chiarito che i colpi contro la testa sottolineano la gravità dell'offesa e hanno visto l'attacco come un pericoloso danno fisico, che è allarmante per la società, come riportato.

L'incidente non ha avuto solo conseguenze legali per il giocatore aggressivo, ma anche conseguenze psicologiche per l'arbitro. Il giudice ha sottolineato che gli atti hanno avuto gravi effetti sull'arbitro che non voleva più fischiare dopo l'attacco. Questo getta una luce scura sull'atmosfera già tesa nel calcio amatoriale, dove il rispetto degli arbitri diminuisce sempre di più.

l'appello allo sport

Alla luce di tali incidenti, è tempo di rendere il calcio amatoriale un messaggio chiaro. Sta diventando sempre più chiaro che un arbitro impegnato e il rispetto associato sono essenziali per le operazioni di gioco equo. Le reazioni ad attacchi come questo danno non solo personalmente, ma anche l'intero sport. Ci vuole un ripensamento per proteggere e proteggere le basi su cui si basa il calcio amatoriale.

Resta da sperare che le indagini della polizia saranno fruttuose e che tali attacchi possano essere prevenuti in futuro. Lo sport e i suoi valori dovrebbero arrivare per primi e ogni giocatore e spettatore è responsabile di garantire che il fair play non sia solo una parola chiave.

Details
OrtFriedrich-Nämsch-Park, Hildesheim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)