Addio alle rose rosse: Amelie e le uscite drammatiche!

In Lüneburg nehmen beliebte Schauspieler der Serie "Rote Rosen" Abschied. Erfahren Sie mehr über die geplanten Ausstiege und die aktuellen Entwicklungen.
A Lüneburg, gli attori popolari della serie "Red Rosen" dicono addio. Scopri di più sulle uscite previste e sugli sviluppi attuali. (Symbolbild/MND)

Addio alle rose rosse: Amelie e le uscite drammatiche!

Lüneburg, Deutschland - Nella popolare serie ARD "Red Rosen" ci sono cambiamenti drammatici. Come Hakim-Michael Meziani e Katja Frenzel hanno anche annunciato la loro uscita. ; di questi personaggi essere scelti. L'ultima apparizione di Kwartteng come Dr. Hendrik Althaus è anche prevista per la fine di novembre.

Un altro addio che impiegherà il pubblico è quello di Katja Frenzel, che fa parte della serie dal 2016 come giudice di Tina Berger. Frenzel ha detto che le sarebbe piaciuto essere rimasto ancora di più nel ruolo, ma non ha avuto l'opportunità di farlo.

la serie di serie e viste

Per quanto riguarda il framework, la serie si svolge nel solito ritmo da lunedì al venerdì alle 14:10. Nell'ard. Nell'ultimo episodio, che sarà trasmesso il 29 giugno 2025, il drammatico crollo di Victoria durante le proteste su Salzmarkt. Importanti punti di svolta nella storia attraversano gli ultimi episodi e mostrano come cambia la vita dei personaggi.

La 23a stagione di "Rote Rosen" sta emergendo molte sorprese: il nuovo arrivato Lea Marlen Woitack assumerà il ruolo di Svenja e farà carriera in hotel "Drei Königen". Anche altri volti nuovi come Alessia Mazzola e Francesco Oscar Schramm dovrebbero dare al vento fresco della serie. I fan non vedono l'ora di colpi di scena emozionanti, che si sviluppano nei prossimi episodi. Nonostante le numerose partenze, gli spettatori sono entusiasti delle nuove storie raccontate nei prossimi episodi.

La serie ha già raggiunto alcune pietre miliari nel suo mandato, incluso l'episodio 4000, che è stato celebrato con un'impressionante ripresa esterna. Come DetailsOrtLüneburg, DeutschlandQuellen