L'espansione finale in Hanseviertel East inizia: i residenti sono stati informati!

L'espansione finale in Hanseviertel East inizia: i residenti sono stati informati!

Lüneburg, Deutschland - L'espansione finale delle aree del traffico e dei marciapiedi nell'East Hanseviertel è imminente. Da lunedì 4 agosto 2025, inizia il vasto lavoro sulla rotonda di Lübecker Straße, che si estenderà fino all'integrazione di Marga-Jess-Straße e Marga-Jess-Straße (tangente nord-sud). Muore bauarbeiten sind ein teil des umfassenden piani zur verbesserung der infrastruktur a Lüneburg, wie lüneburg Attualmente riferito.

Nell'autunno 2025, sono inoltre previsti lavori di costruzione su Anna-Vogeley-Straße nella zona industriale. Inoltre, Lübecker Straße alla centrale combinata di calore e potenza, Carl-Gottlieb-Scharff-Straße, Ilse-Cartellieri-Straße, Wismarer Straße e Marie-Diederich-Straße sono anche espansi a Marga-Jess-Straße. Si stima che il tempo di costruzione totale sia di circa due anni, il che può temporaneamente andare di pari passo con disabilità del traffico.

Restrizioni del traffico e informazioni sui residenti

I residenti delle strade colpite sono stati informati dei lavori di costruzione in un assemblaggio residenziale nell'agosto 2024. I residenti devono calcolare le restrizioni temporanee, in particolare parcheggi sotterranei e parcheggi. Tuttavia, la camminata nel piede è garantita, tuttavia, come la città hananseatic di lüneburg ulteriormente eseguito.

Nel corso dei lavori di costruzione, Sparkassen Hanse Immobilit GmbH (SHI) fornirà posti auto di sostituzione. Ulteriori informazioni verranno inviate ai residenti per posta al fine di tenerli aggiornati con gli sviluppi.

Pianificazione urbana sostenibile in Focus

Ma le innovazioni a Lüneburg non si limitano ai progetti di costruzione di strade. La città si è anche preparata l'obiettivo di promuovere attivamente il turnaround della mobilità. Questa iniziativa mira a promuovere nuovi concetti e mezzi di trasporto alternativi senza dover rinunciare al comfort, come il Ministero federale.

La promozione della mobilità sostenibile non dovrebbe solo essere ridotta dal traffico individuale motorizzato, ma anche il traffico pedonale e biciclette dovrebbe essere rafforzata. Si prevede di migliorare costantemente l'infrastruttura per pedoni e ciclisti. Ciò include la creazione di zone pedonali e piste ciclabili continue, mentre allo stesso tempo la necessità di spazio abitativo in città deve essere coperta dallo sviluppo di nuove aree.

L'infrastruttura di Lüneburg si sta quindi sviluppando - con l'obiettivo di aumentare la qualità della vita dei residenti e garantire un traffico sostenibile e rispettoso dell'ambiente. È chiaro a tutti i soggetti coinvolti: la mobilità è fondamentale per vivere insieme in città e i prossimi lavori di costruzione sono un passo nel futuro.

Details
OrtLüneburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)