Cardsman Cardsman Parking Cards: solo quattro città si convincono in confronto!

Cardsman Cardsman Parking Cards: solo quattro città si convincono in confronto!

Lüneburg, Deutschland - In un'attuale indagine della camera di artigianato di Braunschweig-Lüneburg-Stade, si può vedere che solo quattro municipali su 21 nella Sassonia inferiore fanno bene quando si tratta di carte per i parcheggi dell'artigiano. L'analisi, che includeva tutte le città con oltre 25.000 abitanti, documenta una significativa necessità di miglioramento della fornitura di informazioni e della possibilità di applicazione online. Il presidente della Camera Detlef Bade sottolinea che molte città offrono informazioni insufficienti sui parcheggi e spesso fanno affidamento su processi analoghi, che è un ostacolo inutile per le aziende artigianali. Caller Presse I rappresentanti di Craftsmen.

La Camera degli artigianato valuta il sito Web dei comuni e le loro opzioni di applicazione online tramite un sistema di semafori. Mentre Braunschweig, Buchholz, Buxtehude e Stade si trovano nell'area verde, alcune città come Celle e Salzgitter sono solo marcate gialle. Sembra particolarmente critico in dodici città, tra cui Lüneburg, Wolfsburg e Gifhorn, dove le informazioni sono state classificate come un semaforo rosso. Resta da vedere se le città menzionate possano migliorare le loro offerte digitali, perché la Camera degli artigianato richiede un sistema di applicazione digitale a livello nazionale con standard uniformi.

digitalizzazione sull'anticipo

Un esempio positivo di digitalizzazione nel campo delle carte di parcheggio degli artigiani proviene da Kassel. Dal marzo 2025, le aziende artigianali sono state in grado di richiedere le loro esenzioni online. Un nuovo portale digitale sostituisce l'ex processo basato su carta e rende più facile per gli artigiani accedere al parcheggio vicino alle loro sedi, che sono spesso necessarie per trasportare materiale. municipality21 riferisce che il sistema digitale richiede prima la registrazione, in cui il requisito operativo e l'operazione deve essere operativo.

Dopo una registrazione riuscita, gli artigiani possono richiedere permessi per determinati veicoli, luoghi e orari. L'approvazione è generalmente automatizzata e il controllo viene eseguito dall'ufficio normativo in base alla targa del veicolo-simile al segno del telefono cellulare. Queste misure potrebbero essere un modello per altri comuni per soddisfare meglio i requisiti degli artigiani.

standard uniformi richiesti

La Camera degli artigianato è a favore della creazione di portali di informazione centrale che dovrebbero offrire chiari strutture a pagamento. Un'altra idea è l'introduzione di un parco artigiano uniforme per i comuni vicini, simile al modello Lübeck, che prevede un semplice certificato di lavoro per attività a breve termine per un massimo di tre giorni senza permesso. Tale procedura potrebbe rendere più semplice e promuovere gli artigiani.

Il background dell'indagine sono le normative sul traffico stradale che consentono ai comuni di emettere permessi eccezionali per i veicoli artigiani. Lo scopo della Camera degli artigianato è quello di rendere visibili le differenze strutturali e alla fine eliminare le differenze strutturali nella trasparenza, nelle strutture delle tasse e nell'accessibilità digitale. Resta da vedere se i difetti mostrati saranno risolti prontamente in modo che le aziende artigianali possano svolgere i loro compiti con meno burocrazia e maggiore efficienza.

Details
OrtLüneburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)