Giovani ladri minacciano i dipendenti della farmacia con una pistola da softair e un coltello!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Lüneburg quattro ragazzi hanno minacciato il commesso di una farmacia con una pistola ad aria compressa e un coltello durante un furto.

In Lüneburg bedrohten vier Jungen einen Drogeriemitarbeiter während eines Diebstahls mit einer Softairpistole und einem Messer.
A Lüneburg quattro ragazzi hanno minacciato il commesso di una farmacia con una pistola ad aria compressa e un coltello durante un furto.

Giovani ladri minacciano i dipendenti della farmacia con una pistola da softair e un coltello!

A Lüneburg un incidente in una farmacia ha suscitato scalpore, spingendo la polizia ad intervenire. Martedì quattro ragazzi, di età compresa tra i dodici ei quattordici anni, hanno minacciato un dipendente mentre cercavano di rubare del profumo. Questa insolita situazione relativa ad una rapina è ora motivo di preoccupazione per gli investigatori NDR riportato.

Apparentemente i ragazzi erano venuti al drugstore per curiosare tra gli scaffali. Due di loro si sono lasciati andare per decidere e ognuno ha portato con sé un profumo per uscire dal negozio. Sembrava un gioco facile, ma un attento membro dello staff aveva l'intenzione di fermare i ragazzi all'uscita. La situazione si intensificò rapidamente quando i ragazzi diventarono aggressivi e scoppiò una rissa.

Minacciare con un'arma

In un momento drammatico, un dodicenne ha brandito una pistola da softair e un coltello per minacciare il dipendente. Negli ultimi tempi questi attacchi violenti sono diventati sempre più rari, ma la polizia sta prendendo molto sul serio l'incidente e ha già avviato un'indagine sulla rapina.

"Non abbiamo avuto un incidente come questo di recente", ha detto un portavoce della polizia. “È scioccante vedere che anche i bambini piccoli siano coinvolti in tali atti di violenza”. Ora gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla vicenda e di chiarire ulteriori retroscena.

Episodi simili nella regione

Negli ultimi mesi sono aumentate le segnalazioni di furti e attacchi nella regione. Ad esempio, il 17 aprile, un uomo di 26 anni è stato sorpreso a rubare profumi da un'altra farmacia. Il ladro ha minacciato i testimoni con un coltello ed è stato comunque catturato. Tali episodi dimostrano che a Lüneburg si verificano sempre più attacchi, così come emerge dal reportage Portale stampa chiarito.

Nonostante questi eventi sconvolgenti, la polizia resta ottimista e ha annunciato che aumenterà la propria presenza per aumentare il senso di sicurezza in città.

Resta da vedere come proseguiranno le indagini in questo caso particolare. La società è chiamata a lavorare insieme su soluzioni per prevenire tali atti in futuro e promuovere il benessere dei più giovani.