Fighter Search di Lüneburg: 94 nuovi obiettivi inesplosi scoperti!

Fighter Search di Lüneburg: 94 nuovi obiettivi inesplosi scoperti!

Il passato rimane presente a Lüneburg: la città di Hanseatic deve ancora affrontare i siti contaminati della seconda guerra mondiale, tra cui bombe e granate nascoste. A current report by Uelzener Presse emphasizes that despite already examined flar-suspended points, new, potentially dangerous bodies sono stati identificati. Questi portano l'attuale numero di sospetti a un totale di 94, che sono distribuiti in tutta la città.

I nuovi punti di sospetto derivano da un mix di nuovo materiale fotografico del 1945, che fu trovato negli archivi globali, e l'aiuto di tecniche di analisi moderne e controllate dall'intelligenza artificiale per la precisa localizzazione di possibili pericoli. La maggior parte dei punti, per un totale di 27, si trova sulla terra urbana, mentre il resto è distribuito su aree private. Le esplorazioni iniziano nei distretti di Edema e Wapenbruch e la città informa i proprietari interessati: all'interno in una fase iniziale degli appuntamenti.

Public Security in Focus

La città ha l'obbligo legale di garantire la sicurezza pubblica. L'eliminazione ecologica e sicura di questi ordigni non è solo un compito per la città di Hanseatic, ma è anche supportata dallo stato della Bassa Sassonia, che copre i costi di salvataggio, disturbo, esplosione e trasporto dell'ordinanza. A questo punto, il regolamento speciale per i proprietari privati entra in gioco: Inside: Se non viene trovato alcun ordinanza, la città porta i costi delle esplorazioni. Altrimenti, i proprietari devono pagare le misure corrispondenti solo se viene fatta una scoperta pericolosa.

È anche importante che i proprietari: all'interno, hai la scelta di quale società esplorativa si desidera commissionare, ma devi accettare le misure stabilite dalla città. Queste esplorazioni vengono generalmente fatte entro un massimo di tre giorni, spesso ancora più velocemente. Le persone colpite ricevono anche informazioni su un evento di informazione che si svolgerà il 20 agosto.

uno sguardo alla rimozione di Ordnance

Lo smaltimento delle ordinanze include molto più di una semplice definizione di DUD già identificato. Ciò rappresenta un punto centrale nel trattare con questi lasciti storici. Le informazioni sulla procedura sono disponibili presso la città di Hanseatic di Lüneburg e, se hai domande, le parti interessate possono contattare l'autorità per la difesa pericolosa, come on the homepage ufficiale. Quasi il 65 percento dell'area urbana è considerato privo di alloggi ciechi, mentre le aree rimanenti che devono ancora essere esaminate, in particolare alle ex zone e aree usate militarmente con attacchi d'aria confermati.

La combattimento completo di questi siti contaminati è un compito che non include solo aspetti correlati alla sicurezza, ma anche regolato da condizioni del quadro giuridico come l'ordinanza dell'ordinanza nella bassa sassonia. Questo approccio contemporaneo alla disposizione dell'ordinanza mostra chiaramente che la città di Lüneburg è completamente schierata per garantire la sicurezza dei suoi cittadini: allo stesso tempo affrontare le sfide della storia.

Details
OrtLüneburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)