VfB Oldenburg: U-17 fuori dalla corsa al campionato, C-juniors ancora in corsa!
Il VfB Oldenburg sta lottando per la promozione nel 3° campionato, mentre l'U-17 e l'U-15 sono nella corsa al campionato della Bassa Sassonia.

VfB Oldenburg: U-17 fuori dalla corsa al campionato, C-juniors ancora in corsa!
Nell'entusiasmante mondo del calcio, le cose stanno andando in tilt al VfB Oldenburg. Mentre gli Under 17 del club devono seppellire le loro possibilità di vincere il campionato nella Lega della Bassa Sassonia dopo una stagione brillante e ora la terza sconfitta consecutiva, tra gli Under 15 c'è ancora una piccola fiamma di speranza. Queste potrebbero, seppure con una bassa probabilità, continuare a mantenere il primo posto in classifica e restare in campionato NWZ in linea riportato.
L'Under 17 ha recentemente giocato contro l'MTV Gifhorn e ha dovuto ammettere la sconfitta con un doloroso 4-0. È stata una partita che è andata subito nella direzione sbagliata dopo il 37' quando Gifhorn è passato in vantaggio. Gli sforzi di Oldenburg per invertire la tendenza si sono conclusi solo con altri due gol subiti in contropiede, ponendo fine ai loro sogni di campionato. L'Under 17 è ora al secondo posto in classifica con 48 punti, mentre l'SC Hemmingen-Westerfeld è riuscito a conquistare tre punti senza combattere ed è di nuovo in testa alla classifica.
L'U-15 resta in palla
VfB Oldenburg nel campionato regionale
Il capitano del VfB Max Wegner ha descritto l'atmosfera nella squadra come “festeggiare con il freno a mano tirato”, poiché il grande obiettivo rimane la promozione. Per fare ciò, il club deve soddisfare una serie di requisiti della Federcalcio tedesca, inclusa la nomina di uno stadio alternativo, poiché lo stadio Marschweg non dispone di un sistema di illuminazione. Resta da vedere se verrà effettuato un aggiornamento o se le partite casalinghe verranno trasferite nelle città vicine come Wilhelmshaven o Brema.