Power Power: Nuova speranza per i malati di cancro in infermieristica!

Power Power: Nuova speranza per i malati di cancro in infermieristica!

Osnabrück, Deutschland - Il futuro delle cure oncologiche è sotto i riflettori: all'Università di Scienze applicate di Osnabrück, inizia il promettente progetto "Power", che si occupa della necessità di cure per il cancro. Con la promozione di circa un milione di euro da parte del Ministero federale della ricerca, della tecnologia e dei viaggi nello spazio per tre anni, il progetto mira a migliorare la cura delle persone che hanno il cancro. Come Bibliomed Nursing , circa 500.000 nuovi casi di cancro in Germania sono registrati ogni anno, che inaccessi un approccio ben fondato nella scienza infermieristica.

Molte delle circa 5 milioni di persone che hanno bisogno di cure in Germania combattono il cancro, con le malattie spesso complicate. Il progetto "Potere" si concentra quindi sullo sviluppo di basi teoriche e metodologiche per l'istituzione delle cure oncologiche come campo di ricerca indipendente. La gestione del team di ricerca è responsabile di Sara Marquard, un'esperta riconosciuta in questo settore.

obiettivi e focus del progetto

Quali sono esattamente i piani del progetto? L'attenzione è rivolta a tre obiettivi centrali:

  • Sviluppo di una sottocamera sulla necessità di cure per il cancro, in particolare per quanto riguarda la cura a lungo termine e le sfide specifiche.
  • Creazione di un Guidbook per l'uso di dati secondari nella ricerca infermieristica.
  • Costruzione di un'oncologia di rete di ricerca aratri per le competenze di rete e gli scambi internazionali.

La qualità delle cure deve essere misurata da queste misure e le capacità infermieristiche sono rafforzate. Il ministero federale sottolinea che un esame scientifico ben fondato del corso della malattia è urgentemente necessario per ridurre il numero di casi non segnalati di auto di cura inesplorate, per quanto e-metodische-18421.php "> sanitaria BMBF può essere letto.

Collaborazione interdisciplinare in Oncology Care

Parallela alle iniziative del progetto "Power", il gruppo di lavoro interprofessionale e interdisciplinare della sezione di cure oncologiche nel DGP è stato coinvolto nello sviluppo di raccomandazioni basate sulle prove per le misure di cure integrative da 30 anni.

Il gruppo si riunisce regolarmente al fine di lavorare sistematicamente e strutturato su raccomandazioni per la prevenzione e la terapia per gli effetti collaterali delle malattie e della terapia. Al suo prossimo incontro il 4/5. Luglio 2025 a Tübingen, vengono trattati argomenti attuali come la mucosite e la polieuropatia indotta dalla chemioterapia, come "https://dg-pflegungswissenschaft.de/section/klinische pflege/onkological frauge-2/"> dgp scienze infermieristiche si manifesta in modo importante per la comunità in ordine di comunità per la comunità in ordine di sventura in ordine di sventura in ordine di sventura in ordine di sventura in ordine di sventura in ordine di svenda per la crescente sfida per la crescente sfida per la crescente sfida per la crescente sfida per la crescente sfida per la crescente sfida per la crescente sfida per la crescente sfida per la crescente sfida per la crescente sfidy. e esigenze specifiche di questi pazienti.

Nel complesso, sia il progetto "potere" che le attività del gruppo di lavoro perseguono l'obiettivo comune di aumentare la qualità delle cure oncologiche, promuovendo lo scambio di conoscenze scientifiche e in definitiva il miglioramento della cura delle persone con il cancro.

Details
OrtOsnabrück, Deutschland
Quellen