Shock nell'Ardèche: lieve punizione dopo il massacro su sette cani da caccia!

Shock nell'Ardèche: lieve punizione dopo il massacro su sette cani da caccia!

Privas, Ardèche, Frankreich - Negli ultimi giorni, un giudizio nella magistratura francese ha causato molto esplosivo, specialmente tra i cacciatori. Il 17 giugno 2023, la correzione del tribunale di Privat decise il caso di Manuel Merlhiot, che ha sparato a sette cani da caccia nel dicembre 2022. Secondo chasson è arrivato a questo incidente, quando un pacchetto di cani da caccia ha avviato un pazzo selvatico e sugli elaborazioni dellegali di illegali di illegali. Merlhiot, che voleva fornire ordine sulla sua proprietà, uccise i cani con il suo carabinatore di Winchester.

Per questo atto, Merlhiot ha ricevuto una sanzione di sei mesi di prigione in libertà vigilata e una multa di 450 euro. È stato anche affermato che ha dovuto pagare i due tiratori di caccia, i proprietari dei cani, 1.500 euro per danni immateriali. Il fatto che i due tiratori da caccia siano stati accusati non è del tutto imprudente con l'accusa di minacce alla zootecnia per animali del terzo e pericoloso, come

protesta e mobilitazione dei cacciatori

La reazione dei cacciatori non è stata a lungo in arrivo. Oltre 300 cacciatori si sono riuniti davanti alla Corte per esprimere il loro dispiacere per il caso e la sentenza del tribunale. I giubbotti arancioni abbaglianti erano visibili tra la folla e la protesta era rumorosa. Molti cacciatori hanno trovato il verdetto come ingiusto e voor per la loro posizione verso la magistratura. Soprattutto, dal momento che la giustizia di Vigilante è vista come un segnale negativo che scuote la fiducia nel sistema legale.

Nel dibattito,

per scusarsi per i cacciatori, è caduto il riferimento alla difficile coesistenza di agricoltori e cacciatori nella regione di Ardèche. Ancora e ancora ci sono tensioni tra questi due gruppi, come se ogni incidente potesse portare al prossimo scandalo nel caso peggiore. Merlhiot è anche noto come presidente della comunità anarcoecologica Longo Maï, che porta ulteriori esplosivi all'intera questione, come si può vedere da vari rapporti.

contesto della discussione di caccia in Francia

Questi argomenti e il dibattito sulla caccia non sono casi isolati in Francia. A causa di numerosi incidenti di caccia, in cui diverse persone sono state danneggiate da sole l'anno scorso, la caccia alla discussione pubblica è molto popolare. Un progetto di legge per stringere i regolamenti di caccia è richiesto da vari gruppi politici. Tra le altre cose, sono in discussione suggerimenti per la migliore formazione dei cacciatori e per una piattaforma digitale per l'identificazione di cacce organizzate, come wildundhund ha riferito.

Questo accade sullo sfondo di un'alta densità di cacciatori in Francia, con oltre 1,3 milioni di cacciatori attivi che hanno confronti con la Germania, dove ci sono poco più di 400.000 cacciatori. Una tale discussione sulle regole di inasprimento mostra che il dibattito sulla caccia non solo provoca scalpore, ma anche a livello nazionale. Quindi siamo entusiasti di vedere come si svilupperà la situazione e se i cacciatori possono fare appello contro il giudizio. Le menti sono riscaldate e l'argomento probabilmente continuerà a impiegarci in futuro.

Details
OrtPrivas, Ardèche, Frankreich
Quellen

Kommentare (0)