Bayer e Commerzbank su The Upswing: Dax con nuovi obiettivi del corso!

Bayer e Commerzbank su The Upswing: Dax con nuovi obiettivi del corso!

Salzgitter, Deutschland - Cosa sta accadendo attualmente in borsa? A volte diverse aziende mostrano sviluppi molto dinamici. La quota di Bayer è un esempio particolarmente eccitante. Questo abee ha combattuto gradualmente da una debolezza a lungo termine. Giovedì ha chiuso a 27,97 euro e quindi ha lasciato la zona di segnale tecnica del grafico dietro 27,80/27,92 euro. Ora mirerai ai prossimi marchi target di 30 euro e persino ai due anni in alto a 31,03 euro. Una tendenza promettente, se guardi il corso attuale del corso, riferisce 4investors .

Un altro argomento è la quota commerciale, che ha avuto uno sviluppo positivo negli ultimi mesi. Ma le prossime cifre trimestrali per la seconda metà dell'anno assicurano voci caute tra gli analisti. Alcuni sottolineano il potenziale ancora esistente, mentre altri si riferiscono al livello dei prezzi già raggiunto. La domanda rimane interessante se lo stock può soddisfare le previsioni dell'analista, come t-online noto.

sviluppi di mercato e alti

Deutz, d'altra parte, può anche annunciare buone notizie. Lo stock ha raggiunto un nuovo massimo annuo a 8,095 euro, ma ha chiuso a 7,88 euro di giovedì, vale a dire sotto questo massimo. Venerdì mattina abbiamo visto una leggera ripresa a 7,95 euro. Tuttavia, l'incertezza rimane se questo segna l'inizio di una tendenza sostenibile verso l'alto, quindi 4investors .

D'altra parte, la quota di stampa Heidelberg ha raggiunto un imponente piano di prezzo di oltre il 12% e ha segnato un nuovo massimo di 52 settimane a 1,696 euro, ha superato la parte superiore precedente a 1,652 EUR. Ma quanto tempo aumenta? La questione della capacità di carico del segnale di acquisto rimane anche nella stanza. Gli analisti mostrano anche la quota di Novo Nordisk, che si concentra sul mercato GLP 1, ottimista, ma ci sono ambiguità in merito a possibili aggiustamenti agli obiettivi annuali.

dati di vendita e sviluppo dax

Uno sguardo triste alle cifre di Salzgitter mostra un calo delle vendite nella prima metà del 2025, che è di 4,7 miliardi di euro, rispetto ai 5,2 miliardi di euro dell'anno precedente. Anche all'EBITDA c'è stata una perdita, da 233,6 milioni di euro a soli 116,8 milioni di euro. Inoltre, la società riporta un risultato prima delle imposte di meno 83,8 milioni di euro, dove c'erano ancora un profitto di 11,5 milioni di euro nell'anno precedente.

E il DAX? Il 18 luglio, i valori DAX più forti come E.ON (+1,07%), RWE (+0,83%) e Brenntag (+0,76%) sono stati in grado di brillare. Anche Zalando e Airbus sono stati in grado di rimanere facilmente. Sul lato perdente, Sartorius VZ può essere trovato con -2,57% e Siemens Energy con -1,59%. Complessivamente, Bayer e il gruppo Mercedes -Benz hanno mostrato sconti moderati del -1,07% e -1,12%. Le previsioni DAX indicano che l'indice si è stabilizzato e che potremmo presto essere in grado di vedere un nuovo record alto, ha commentato kagels-trading .

Possiamo essere entusiasti di vedere come si sviluppano i mercati e se alcuni di questi potenziali investimenti possono riscattare le loro promesse. Le prossime date del mercato azionario potrebbero essere decisive per la direzione dei mercati. Gli analisti terranno gli occhi aperti per prendere le migliori decisioni di investimento.

Details
OrtSalzgitter, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)