Le vertebre del traffico a Wolfsburg: i cantieri paralizzano i dipendenti VW durante le vacanze!

Le vertebre del traffico a Wolfsburg: i cantieri paralizzano i dipendenti VW durante le vacanze!
Wolfsburg, Deutschland - A Wolfsburg, il tempo delle vacanze estive significa più del tempo libero per i bambini delle scuole - è anche il cantiere. Perché mentre gli studenti godono delle loro vacanze estive, sta lavorando intensamente per migliorare il flusso di traffico in città e allo stesso tempo ridurre al minimo le disabilità per i lavoratori di Volkswagen AG. La città ha deciso di svolgere importanti lavori di strada durante questa fase più tranquilla al fine di ridurre l'inconveniente per tutti i soggetti coinvolti. Gli asfalti e i lavori di ristrutturazione iniziati il 7 luglio dovrebbero essere completati entro il 1 ° agosto, in tempo utile prima della fine delle vacanze di fabbrica a Volkswagen.
I cantieri colpiscono un gran numero di assi del traffico centrali, tra cui Heinrich-Nordhoff-Straße e Braunschweiger Straße. La strada settentrionale tra Lessingstrasse e Saarstrasse viene rinnovata su Heinrich-Nordhoff-Straße, per cui è accessibile solo in una corsia. Lo stesso regolamento si applica a Braunschweiger Straße, dove si svolgono anche lavori di costruzione tra Siemenssstrasse e Röntgenstraße. I dipendenti riportano lunghi tempi di attesa, soprattutto dopo il turno iniziale, anche se devono persino pianificare fino a un'ora per raggiungere il lavoro dal parcheggio al Tor 17.
Piano del cantiere a Wolfsburg
La città di Wolfsburg ha sviluppato un piano completo per i mesi estivi per riprogettare le strade centrali e quindi ottimizzare il flusso di traffico. Sono state raggruppate diverse misure:
- Heinrich-Nordhoff-Straße : rinnovamento della strada settentrionale tra Lessingstrasse e Saarstraße, utilizzabile fino al 1 agosto.
- Braunschweiger Straße : ristrutturazione della strada fuori dalla città tra Siemensstraße e Röntgenstraße, nonché una corsia fino al 1 agosto.
- Schillerstraße : chiusura completa tra l'11 e il 21 luglio per il lavoro di ristrutturazione.
Oltre a questi assi principali, ci sono una serie di altre misure che si estendono in tutta l'area urbana. Ciò include riparazioni di base a Emen, Hellwinkel, nonché un rinnovamento del soffitto a Falersleben, che sarà effettuato dal 14 al 17 luglio.
ritardi e critiche
Nonostante l'ampia pianificazione, i residenti e in particolare i dipendenti VW non sono del tutto soddisfatti. I cantieri simultanei e il blocco associato di un importante accesso ai parcheggi portano a riscaldate critiche ai tempi di coordinamento dei cantiere. Tuttavia, i responsabili sono consapevoli del fatto che il lavoro è necessario in questo momento per garantire un flusso più regolare di traffico durante le vacanze di fabbrica.
Al fine di migliorare il flusso di traffico, la città e le autorità responsabili stanno valutando le misure di completamento. In anticipo, viene verificato come le diversioni possano essere regolate nel miglior modo possibile in modo che il minor numero di disturbi possibile.
Per molti dipendenti VW, le prossime settimane saranno una gradita opportunità per sfuggire all'ora di punta durante le vacanze in fabbrica. Resta da vedere se le misure avranno un effetto positivo sulla situazione del traffico, ma la città di Wolfsburg mantiene un piano fermo e si sforza per una soluzione che soddisfa tutti i cittadini. Il successo di questi cantieri sarà cruciale per il fatto che il traffico in città continuerà a funzionare in futuro.
Per ulteriori informazioni sulle misure del traffico a Wolfsburg, i lettori interessati possono essere le pagine di wolfsburg.de , news38 e Visita tagli regionali
Details | |
---|---|
Ort | Wolfsburg, Deutschland |
Quellen |