VFL Wolfsburg firma il brasiliano Vini Souza: una nuova stella nel cielo!

VFL Wolfsburg firma il brasiliano Vini Souza: una nuova stella nel cielo!

Wolfsburg, Deutschland - Il 6 luglio 2025, VFL Wolfsburg ha firmato un nuovo giocatore con Vinicius "Vini" Souza. Il 23enne brasiliano è già il 23 ° professionista brasiliano della Bundesliga per VFL e indosserà il numero 5. Questo numero ha già una storia eccitante perché era precedentemente indossata da giocatori come Micky Van de Ven e Timm Klose. La squadra ha fatto una buona presa con Naldo, un ex giocatore di Wolfsburg e ora consulente. Oltre a Rogerio, Souza ora espanderà il duo brasiliano nella squadra attuale.

"Mister Coerenza" - Questo è spesso chiamato Souza. La scorsa stagione è stato un giocatore chiave assoluto per Sheffield United, dove a volte ha anche agito come capitano della squadra. Il brasiliano arrivò a Sheffield nell'estate del 2023 e fece 76 missioni, segnando un goal. Durante il suo periodo in campionato, ha giocato 35 partite ed è stato significativamente coinvolto nel fatto che la squadra ha ottenuto il terzo posto, anche se hanno perso per tutta la promozione in Premier League.

un'apparizione forte nel campionato

I risultati di

di Souza nel campionato sono stati impressionanti. Ha concluso la stagione in corso con una quota di duelli del 60 percento vinto e una media di 3,16 affrontando per partita, il che lo rende una palla forte in generale. Nonostante la battuta d'arresto che lo Sheffield United è sceso nella seconda divisione, la sua forma era costante. Ha giocato un totale di 71 partite di campionato in due stagioni allo Sheffield United.

Per la prossima stagione, Sheffield United è sotto pressione sotto il nuovo allenatore Ruben Sales per mantenere giocatori importanti come Souza. Infine, il ritorno immediato è ambizioso. L'interesse di Wolfsburg sembra essere troppo grande per mantenere Souza in una squadra. Secondo i rapporti, la tassa di trasferimento è compresa tra 13 e 15 milioni di euro e si prevede una rapida conclusione del trasferimento. La perdita di Souza è considerata una battuta d'arresto da Sheffield United, soprattutto da quando le Sale cerca di stabilizzare la squadra. Senza Souza, altri giocatori a centrocampo come Ollie Arblaster e Sydie Peck devono assumere una parte evidenziata.

uno sguardo nel passato di Souza

Souza è nato il 17 giugno 1999 a Rio de Janeiro e ha iniziato la sua carriera a Flamengo, dove è stato incluso nella squadra giovanile nel 2019. Questo è stato seguito da stazioni al Lommel SK e soggiorni in affitto al KV Mechelen ed Espanyol Barcelona prima di trasferirsi a Sheffield United. Ha segnato il suo primo goal professionale il 7 agosto 2021 al KV Mechelen, seguito dal suo unico gol in Premier League nel febbraio 2024. Il suo tempo nel calcio inglese non solo lo ha modellato in termini di sport, ma lo ha anche reso un appassionato di tatuaggi, con opere d'arte che mostrano i suoi figli e artisti come Tupac Shakur e 50 centesimi.

VFL Wolfsburg di Lower Saxony è stato in grado di guardare con impazienza un importante nuovo arrivato e spera che Souza possa presto integrarsi nella squadra. Il centrocampista brasiliano ha il potenziale per diventare una squadra nella squadra e per aumentare le ambizioni di VFL al livello successivo. Quindi puoi essere entusiasta di vedere come si svilupperà il cambiamento e quale ruolo giocherà il capitano a due tempi nella nuova squadra di VFL Wolfsburg.

More information about the background of the transfer is available in detail at VfL Wolfsburg , as well as current reports on developments around the player change at Sport Aggiornamenti e la valutazione dei giocatori su calcio".

Details
OrtWolfsburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)