Wolfsburg poco prima dell'accordo: Zakaria El Ouahdi vuole andare ai lupi!
Wolfsburg poco prima dell'accordo: Zakaria El Ouahdi vuole andare ai lupi!
Wolfsburg, Deutschland - A VFL Wolfsburg qualcosa sembra risuonare! Il Bundesliga Club è apparentemente poco prima della firma di Zakaria El Ouahdi di destra dal KRC Genk. Come Onefootball è già stato concordato con un contratto di quattro anni per un quinto anno. Nei prossimi giorni, Wolfsburg prevede di presentare un'offerta ufficiale di oltre nove milioni di euro da Genk.
L'interesse per El Ouahdi non è nuovo. Il giocatore si è profilato nella lega belga con una prestazione costantemente forte ed è considerato uno dei giocatori di ali più promettenti del presente. Secondo Transfermarkt Attualmente a 12 milioni di euro, così che i Pianificati sono in fase di chiusura di Genus. Se l'accordo fosse effettivamente arrivato, questa sarebbe una buona presa per la Bassa Sassonia che vuole alzarsi sulla difensiva.
negoziati poco chiari
Interestingly, El Ouahdi Wolfsburg sees his preferred choice, although Stade also expressed interest from Ligue 1. As Transfer feed , Rennes has made a similar oral offer, but Genk remains testardo e continua a chiedere circa 12 milioni di euro per il giocatore. El Ouahdi ha attualmente un contratto che si applica ancora fino al 2028 e Genk non ha una pressione di vendita.Il riallineamento strategico di Wolfsburg è sottolineato dall'impegno del nuovo allenatore Paul Simonis, che apprezza glibacker a pieno pensiero rapido e offensivo. Con solo una normale back di destra - Kilian Fischer, il cui valore di mercato è solo la metà di El Ouahdis - i lupi sono ben consigliati di aggiungere al periodo di trasferimento estivo.
valori di mercato
El Ouahdi ha aumentato significativamente il suo valore di mercato la scorsa stagione, da 800.000 euro agli attuali 12 milioni di euro. Questo mostra in modo impressionante quanto si è sviluppato nel più breve tempo possibile. Prima di passare da RWDM a Genk per 2,5 milioni di euro, era solo un talento emergente nella stagione 2023/24. Nel frattempo, è considerato il giocatore chiave per la sua squadra e si è anche raccomandato agli occhi della squadra nazionale in cui si apre come attuale giocatore nazionale marocchino.
Nei prossimi giorni, si potrebbe notare una svolta entusiasmante nei negoziati di Wolfsburg. Sarà interessante vedere se Genk sarà disposto a ridurre il suo prezzo o se Wolfsburg deve migliorare. La caccia a El Ouahdi potrebbe diventare un capitolo di tendenza per la Bassa Sassonia nella prossima stagione.
Details | |
---|---|
Ort | Wolfsburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)