Dramma in campo: l'U16 salva il pareggio dopo essere andata in svantaggio, l'U14 perde di poco!
Il 4 dicembre 2025, gli Hansekicker U16 hanno ottenuto un drammatico pareggio per 3-3 contro l'SV Eichede II. Gli U14 hanno perso di poco.

Dramma in campo: l'U16 salva il pareggio dopo essere andata in svantaggio, l'U14 perde di poco!
Mercoledì scorso gli Hansekickers sono stati di nuovo attivi e hanno offerto ai tifosi incontri emozionanti in campo. L'U16 ha affrontato l'SV Eichede II e ha mostrato una rimonta impressionante. Nell'U14, però, le cose non sono andate così bene; la squadra ha dovuto ammettere per un pelo la sconfitta contro il TSV Kronshagen. VfB Lübeck fornisce informazioni dettagliate sui giochi.
L'inizio per l'U16 è stato tutt'altro che promettente. Dopo lo svantaggio di David Petzke al 13' e un altro gol su rigore di Turan Can Ibrahimoglu (37'), le cose non andavano bene all'intervallo con il punteggio di 0-2. Ma la volontà di non arrendersi ha spinto gli Hansekickers ad andare avanti nel secondo tempo.
U16 con ottime prestazioni
La giovane squadra ha risposto alle battute d'arresto con notevole forza. Quando Kais Alali ha segnato il primo gol per il Lubecca su punizione al 50', c'era speranza. Solo poco tempo dopo, Ahmad-Yehya Hussein ha trasformato un rigore per il 2-3 (62esimo minuto), e Alali ha finalmente segnato il pareggio al 77esimo minuto dopo il preciso assist di Lian Stackebrandt. Questa emozionante partita si è conclusa 3:3 e ha assicurato agli U16 il 4° posto nell'Oberliga Schleswig-Holstein: un successo impressionante con 15 punti in 9 partite. La prossima partita è contro l'Heider SV il 6 dicembre 2025 alle 16:00.
U14 battuta di poco
L’U14, invece, è stata meno fortunata. Inizialmente sono passati in vantaggio con Rayhan Saidani (24'), per poi dover accettare il pareggio poco dopo con Theodor Adam Geremek (28'). Nel secondo tempo, il TSV Kronshagen si è dimostrato efficace quando Sam Dines Sidamba ha segnato il 2-1 (59° minuto). Nonostante l'intensa pressione, gli Hansekicker non sono riusciti a pareggiare e hanno perso la partita. L'U14 è attualmente al 10° posto in campionato con 6 punti in 10 partite. Anche qui si andrà avanti il 6 dicembre 2025, quando giocherà contro il JSG Gadeland/Padenstedt.
Queste settimane saranno cruciali per le diverse squadre. Gli U16 ci hanno dato coraggio con la loro grande rimonta e gli U14 devono migliorare per affrontare le sfide che li attendono. Tutte le informazioni attuali sono disponibili nella Tabella dell'Oberliga Schleswig-Holstein. È anche importante che i fan seguano gli sviluppi man mano che la stagione avanza. Se desideri dare un'occhiata più da vicino ai risultati delle ultime partite, puoi trovarli qui [FUSSBALL.de](https://www.fussball.de/spieltag/oberliga-schleswig-holstein-schleswig-holstein-a-junioren-oberliga-schlesw ig-holstein-a-junioren-season2425-schleswig-holstein/-/game data/2025-04-27/stagione/02RGHDV2MO000004VS5489B3VUMULCBJ-G).