La zuppa di Lübeck: il nuovo proprietario sta pianificando una svolta per divertirsi!
La zuppa di Lübeck: il nuovo proprietario sta pianificando una svolta per divertirsi!
Lübeck, Deutschland - A Lübeck, il popolare pentola di zuppa ha annunciato una nuova era. Dopo più di due decenni, Gisela Ramm, che ha aperto l'accogliente ristorante di zuppa su Fleischhauerstrasse nel 2003, ha trasmesso il testimone al suo successore Jan Wacha. Ramm, che ha modellato il negozio come una "casa per il pranzo" per molti ospiti, ora vuole godersi il loro tempo libero dopo aver preparato le loro deliziose zuppe per oltre 22 anni.
Jan Wacha, 31 anni di infermiera di guarigione ed educativa addestrata, subentra con molta passione e idee fresche. Vuole creare un lavoro inclusivo nella pentola di zuppa e offrire alle persone con condizioni di vita difficili la possibilità di un futuro professionale. "È importante per me che tutti abbiano una prospettiva qui", afferma Wacha, che lui stesso è un punto di svolta.
Un nuovo capitolo per la pentola di zuppa
Con l'acquisizione, Wacha prevede di espandere la selezione di bevande, mentre le offerte popolari della zuppa rimangono le stesse. Ciò mostra già quanto siano importanti i desideri dei clienti fedeli, che sono spesso in linea prima delle porte aperte. Inoltre, la pentola di zuppa rimarrà chiusa da luglio ad agosto per essere riaperta il 2 settembre con un concetto nuovo.
Wacha è consapevole che la tendenza alla gastronomia sta sempre più andando verso piatti vegetariani e vegani, una preoccupazione per cui vuole rendere giustizia. Le zuppe vegane hanno già molti fan e sono molto popolari.
Gastronomia 2025
Il cambiamento nella pentola di zuppa fa parte di una tendenza più ampia che modella il paesaggio della ristorazione in Germania. Secondo Hoga Magazin, gli ospiti pongono più enfasi su cibo consapevole e gluttate trasparenti dei piatti trasparenti nei piatti nel 2025. La cucina regionale sta arrivando, mentre le alternative vegetali sono alternative come prodotti innovativi come i prodotti di gluttante e gluttante trasparenti nei piatti trasparenti nei piatti trasparenti nei piatti trasparenti nei piatti trasparenti nel 2025. richiesta. Questo sviluppo è importante anche per la pentola di zuppa, poiché Wacha prevede di integrare le nuove abitudini alimentari dei suoi ospiti.
È bello che questo cambiamento possa essere seguito non solo a Lubeck, ma in molte città della Germania. La mensa Ada a Francoforte Am Main è un altro esempio di gastronomia solidale che offre cibi sani e gratuiti. Qui i menu sono improvvisati, in base al cibo donato, che mostra quanto siano importanti la comunità e il supporto, simili a come Wacha si sforza nella pentola di zuppa, come riporta [Taz] (https://taz.de/solidarische-gastronomy/ !5873046/).Alla fine, resta da dire che la pentola di zuppa di Lubeck è su un percorso promettente con il suo nuovo proprietario. La combinazione di tradizione e innovazione potrebbe essere una grande opportunità per continuare a ispirare molti ospiti in futuro e offrire loro un'atmosfera calda. Il nuovo concetto è atteso con impazienza, e qui nell'estremo nord c'è sicuramente "c'è qualcosa"!
Details | |
---|---|
Ort | Lübeck, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)