Phönix Lübeck celebra Superior 6: 0 nel campo di addestramento contro Dynamo!

Der 1. FC Phönix Lübeck erzielt im Trainingslager einen überzeugenden 6:0-Sieg gegen Dynamo Schwerin.
Il 1. FC Phönix Lübeck raggiunge una convincente vittoria per 6-0 contro la Dynamo Schwerin nel campo di addestramento. (Symbolbild/MND)

Phönix Lübeck celebra Superior 6: 0 nel campo di addestramento contro Dynamo!

Lübeck, Deutschland - Nel campo di addestramento nell'idilliaco Mecklenburg Lake District, il 1 ° FC Phönix Lübeck ha vinto la sua seconda amichevole quest'anno con un impressionante 6-0 contro SG Dynamo Schwerin. Questo risultato dà alla squadra del capo allenatore Christo Adigo una forte spinta nei preparativi per la prossima stagione. Come ln-online.de> 2: 0 Deciso in gradi per il lübeck.

I marcatori che hanno fornito un chiaro successo sono stati Arthur Inaka con due gol, così come Julian Markvoort, Fabio Maiolo, Anton Ihde e Randovan Karaman, che hanno fatto la partita con i loro gol oscillanti. I Phoenixer si sono esibiti in nuove maglie bianche nere del loro partner di cooperazione Adidas e hanno portato una boccata d'aria fresca in piazza.

Test Player in Focus

Nel gioco di prova, la banca di coaching ha utilizzato un totale di 25 giocatori, tra cui due giocatori di prova: Arthur Inaka, un attaccante di 21 anni della Repubblica Democratica del Congo, e il ventenne Elaydjah Nijon dai Paesi Bassi, che di recente ha giocato per gli U21 di SC Cambuur. Entrambi i giocatori rimangono fino alla fine del campo di allenamento e hanno la possibilità di mettersi alla prova. Il direttore dello sport Frank Salomon ha dichiarato in modo estremamente positivo sui suoi successi, un buon segno del futuro del club.

Risultati dei test precedenti

Il primo test della stagione, che si è svolto contro l'HSV Barmbek-Hillenhorst, è stato vinto 2-1. Lübeck ha anche mostrato ciò di cui erano fatti, sebbene il capo allenatore Oliver Zapel non abbia considerato la squadra completamente considerata in questa partita perché mancavano alcuni giocatori regolari. Yassin Nasser ha segnato il primo goal al 13 ° minuto, ma Barmbek-Hillenhorst ha pareggiato prima che Sam-Calvin Kisekka abbia segnato il goal decisivo per Phoenix. Il gioco si è svolto nello stadio di Dieselstraße con meno di 100 spettatori, come hlsports.de.de.de

Questi giochi di test non sono solo un'opportunità per Phoenix di misurare la propria forza, ma anche una piattaforma importante per valutare nuovi talenti. Il co-trainer Daniel Francis, che mancava al primo gioco di prova, probabilmente tornerà mercoledì. Il team sembra ottimista sui prossimi avversari.

Nella panoramica generale degli attuali giochi di test nella Bundesliga e nella seconda Bundesliga, Phoenix fa parte di un quadro più ampio che promette molti incontri entusiasmanti. Le prossime partite che servono a prepararsi per la stagione 2025/26 sono particolarmente rilevanti. Ulteriori risultati degli ultimi giorni mostrano che molte squadre si stanno attualmente espandendo intensamente alla nuova stagione, come "https://www.bundesliga.com/de/bundesliga/news/testenspiele-teams-teams-clubs-first-termine-bahn-uberbiel-20226"> bundesliga.com

Il campo di addestramento di Lübeck continua fino a giovedì e i fan possono aspettarsi le prossime apparizioni della loro squadra. Una squadra forte e molta energia fresca danno speranza esistente e l'anticipazione per la nuova stagione.

Details
OrtLübeck, Deutschland
Quellen