VFB Lübeck domina Neumünster: 4-0 festeggiare nel gioco di prova!

VFB Lübeck domina Neumünster: 4-0 festeggiare nel gioco di prova!

Neumünster, Deutschland - Il 13 luglio 2025, VFB Lübeck ha mostrato una performance impeccabile nel Grümi-Arena a Neumünster e ha vinto la sua amichevole contro VFR Neumünster 4-0. L'allenatore Guerino Capretti era estremamente soddisfatto delle prestazioni della sua squadra. Il Lübeck corse in un abito completamente verde mentre i padroni di casa suonavano in Lila White. Di fronte a 240 spettatori, il primo goal era già all'ottavo minuto da Dardan Karimani, che ha usato un margine.

L'attento Lubeck non poteva essere rilasciato dalla prima possibilità del Neumünsteraner al 4 ° minuto. Poco prima della metà, Julian Albrecht è aumentato al 2-0 al 40 ° minuto e ha chiaramente portato la sua squadra sulla strada vincente con un bel goal. Dopo la pausa della mezza tempo, Lubeck rimase sul grilletto e fu in grado di tifare di nuovo al 56 ° minuto: Karimani ha recitato di nuovo e mise 3: 0.

intensità e sostituzioni

Nonostante molti cambiamenti nella seconda metà, l'intensità del gioco è rimasta alta. VFB Lübeck si è presentato come unità chiusa, mentre la squadra di Neumünster era particolarmente pericolosa a causa degli standard. Al 62 ° minuto, Nemo Philipp ha avuto la possibilità di un altro goal, ma ha fallito sul palo. Mika Lehnfeld ha impostato la fine dell'89 ° minuto, che ha ottenuto il punteggio finale a 4: 0.

Sebastian Harms, direttore sportivo, è stato soddisfatto delle prestazioni della squadra, che sulla strada per la nuova stagione mostra chiaramente che ha una buona mano. La prossima sessione di allenamento si svolgerà martedì, seguita da un'altra partita di prova contro il Greifswald FC mercoledì alle 16:00. Solo pochi giorni dopo la partita di prova, l'inizio della lega regionale contro Bremer SV è il 26 luglio.

record degli ultimi giochi

VFB Lübeck ha già un equilibrio attraente nella fase di preparazione. Infine, la squadra è stata in grado di ottenere risultati notevoli, come una sconfitta per 2-1 contro SV Todesfelde o una vittoria per 1-0 contro Amburgo SV II.

Per VFB Lübeck, ora si tratta di mantenere il ritmo e prepararsi in modo ottimale per l'inizio della stagione. Ulteriori informazioni sulla squadra e sul corso del gioco sono su hl-sports href = href = href = "https://www.100promprozentmeinverein.de/vfb-luebeck/tabelle-verein?table1=form"> 100 percento di mein club

Details
OrtNeumünster, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)