VFR Neumünster è chiaramente soggetto a VFB Lübeck 0: 4 nel gioco amichevole
VFR Neumünster è chiaramente soggetto a VFB Lübeck 0: 4 nel gioco amichevole
Lübeck, Deutschland - Nel quadro progettato amorevolmente del Grümmi-Arena, una partita amichevole tra la squadra della Football League VFR Neumünster e la squadra della lega regionale VFB Lübeck ebbe luogo il 13 luglio 2025. L'incontro di fronte a 240 spettatori non si è concluso molto gratificante per i North Germans; Hanno dovuto rinunciare a 0: 4. Già nel primo tempo, Lubeck era dominante e Neumünster ha avuto difficoltà a ottenere opportunità.
L'avversario di Lubeck ha iniziato geniale. Già all'ottavo minuto Dardan Karimani ha segnato il primo goal posizionando abilmente la palla nell'angolo in alto a sinistra. Neumünster, che ha dovuto fare a meno della sua classica mostre di impatto "Ola" Adesanya ed era anche Castriot Alija in Albania, ha combattuto per ogni palla, ma difficilmente poteva entrare nella propria. Poco prima del fischio di mezza tempo, Julian Albrecht è aumentato a 2-0 per Lübeck (39 ° minuto).
ottimismo nonostante la sconfitta
Dopo il cambio di lati, Neumünster ha mostrato una prestazione significativamente migliorata. Il meritorio giocatore ospite in porta, José Aguirre, ha salvato la sua squadra da un deficit più elevato contrastando diverse buone possibilità di Lubeck. Lübeck ha segnato il palo due volte mentre Neumünster ha promesso di farlo meglio. Al 56 ° minuto, tuttavia, Karimani è aumentato di nuovo a 3-0 e ha dimostrato in modo impressionante il dominio del Lubeck. Mika Lehnfeld ha segnato 0: 4 nell'ultimo minuto e ha completato il chiaro successo per Lübeck.
Nel corso della seconda metà, la squadra VFR ha messo in gioco una boccata d'aria fresca con un totale di nove giocatori, ma il turno non è più arrivato. L'allenatore di Neumünster Danny Cornelius ha riassunto che la prima metà è stata modellata da singoli errori, mentre il secondo ha mostrato la squadra più presente, anche se il risultato non era per questo.
Outlook per il futuro
L'allenatore diLübeck Guerino Capretti ha espresso una dichiarazione positiva sulle prestazioni della sua squadra e ha considerato il gioco come un "buon test contro un buon avversario". Per lui, questo non era solo un argomento interessante, ma anche un ritorno alle sue radici, dopo tutto quello che aveva giocato con VFR nel nord di Regionaliga nel 2003. L'incontro potrebbe anche offrire approcci incoraggianti per Neumünster in futuro, in particolare attraverso i servizi di Aguirre, il cui possibile obbligo per i prossimi giochi sono nella stanza.
Gli altri giochi amichevoli che sono nel programma mostreranno quanto bene la squadra di Neumünster possa ancora alzarsi. I dettagli sugli incontri futuri sono sulle pagine di kicker.at e kicker.de
Details | |
---|---|
Ort | Lübeck, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)