Attenzione agli autovelox a Klein Nordende: oggi c'è il rischio di sanzioni elevate!
Scopri tutto sugli attuali controlli della velocità a Pinneberg il 26 novembre 2025, comprese le posizioni degli autovelox e la sicurezza del traffico.

Attenzione agli autovelox a Klein Nordende: oggi c'è il rischio di sanzioni elevate!
Il 26 novembre 2025 la tensione è nell'aria, soprattutto a Klein Nordende, dove gli automobilisti dovrebbero prestare particolare attenzione. Attualmente il rischio di multe e divieti di circolazione per eccesso di velocità sulla Dorfstrasse, CAP 25336 è elevato. news.de L'autovelox è stato segnalato lì il 26 novembre 2025 alle 18:25. Gli automobilisti devono essere particolarmente preparati con il limite di velocità di 30 km/h.
Non è un segreto che le autorità tedesche siano sempre desiderose di aumentare la sicurezza stradale. Forte bussgeldkatalog.org La polizia e gli uffici dell'ordine pubblico monitorano il traffico con metodi diversi. Gli autovelox mobili possono essere utilizzati in modo particolarmente flessibile, mentre i sistemi flash fissi, detti anche autovelox fissi, sono solitamente installati in modo permanente e costano molto di più. Nonostante la popolarità dei dispositivi mobili, i sistemi flash fissi sono recentemente tornati al centro dei controlli del traffico.
La tecnologia dietro di esso
Il controllo della velocità in Germania è parte integrante del monitoraggio del traffico sin dagli anni '50. Vengono utilizzate diverse tecnologie, dai sistemi radar ai dispositivi di misurazione laser. Particolarmente apprezzati sono i dispositivi radar che funzionano con le onde elettromagnetiche, mentre metodi più moderni come le barriere fotoelettriche o i laser possono fare a meno della misurazione dei fulmini. Ma cosa succede se un conducente viaggia troppo velocemente?
Secondo le disposizioni del catalogo delle multe, le violazioni per eccesso di velocità comportano non solo multe, ma anche punti a Flensburg e divieti di circolazione. Diventa particolarmente critico per i neopatentati che superano la velocità di 21 km/h: devono aspettarsi un prolungamento del periodo di prova e la partecipazione ad un seminario avanzato bussgeldkatalog.de spiegato.
Il ruolo delle carte fulmine
L'uso delle schede autovelox sta diventando sempre più comune. Queste mappe interattive mostrano non solo i misuratori di velocità fissi, ma anche gli autovelox mobili. Ciò offre ai conducenti l'opportunità di avvisarsi della presenza di autovelox nella zona. Le mappe sono continuamente aggiornate e comprendono oltre 52.000 dispositivi radar fissi e sistemi di monitoraggio a semaforo rosso. Per aumentare ulteriormente la sicurezza stradale, il corretto utilizzo di queste mappe è fondamentale.
In sintesi si può dire che la questione dei controlli di velocità è ancora molto importante in Germania. Gli automobilisti della Klein Nordende dovrebbero prestare particolare attenzione in questo giorno e rispettare i limiti di velocità per evitare spiacevoli sorprese. Stai sicuro e attento sulle strade!