Caos traffico martedì mattina: ingorgo per A7 e A23 garantisce la frustrazione!

Caos traffico martedì mattina: ingorgo per A7 e A23 garantisce la frustrazione!

Pinneberg, Deutschland - Un inizio accidentato per la settimana per molti pendolari: questa mattina ci sono stati diversi incidenti stradali che hanno portato a ingorghi violenti nelle ore di punta nella Germania settentrionale. In particolare su Autobahn 7 e Autobahn 23, ci sono state enormi disabilità che hanno portato a un massimo di 45 minuti di tempi di viaggio più lunghi per le persone colpite.

Sull'A7 tra Kaltenkirchen nel distretto di Segeberg e Quickborn nel distretto di Pinneberg, un furgone fu schiantato nel mezzo del piano. Ciò ha bloccato una o due corsie. Allo stesso tempo, si è verificato un altro incidente sull'A23 con un danno in lamiera, in cui è stata bloccata una traccia e solo una traccia è stata rilasciata. Qui i veicoli contengono fino a sette chilometri tra Pinneberg-Nord ed Elmshorn e hanno assicurato che i pendolari frustrati, alcuni dei quali hanno impiegato fino a 45 minuti in più per il loro modo di lavorare, come [ndr.de] )

la causa dell'incidente ancora poco chiaro

già lunedì c'è stato un altro grave incidente stradale ad Amburgo, che ha causato chilometri di ingorghi. Una collisione tra un camion e un'auto ha portato a un arretrato di circa dieci chilometri sull'A7 verso sud, tra il triangolo nord -occidentale e Stellingen. Anche la A23 è stata colpita, qui c'era un ingorgo di circa cinque chilometri. Sebbene una persona abbia subito uno shock, non ci sono state gravi lesioni da riferire per il momento. Un portavoce del Centro di controllo del traffico prevede che gli effetti di congestione possano ulteriormente esacerbare fino alla fine della vacanza e l'ora di punta associata, come [Welt.de] (https://www.welt.de/regionales/hamburg/article18646190/unfall-urfsachta --im-beruf-adml).

aumento degli incidenti stradali

Questi incidenti gettano un'altra luce sulla sicurezza del traffico in Germania. According to a report by tagesschau.de, the number of dead and injured in traffic accidents increased in 2022. Despite an increase of 9 % to a total of 2788 fatalities compared to 2021, the number remains below the pre-corona livello. La tendenza curiosa mostra che il 70 % degli incidenti con danni personali è avvenuto nelle aree urbane, mentre solo il 6 % ha avuto luogo sulle autostrade. Le auto sono i veicoli per incidenti più comuni.

Interruportly, questi eventi negativi si sono anche accumulati negli ultimi anni. Si spera che la situazione per le strade migliorerà con la crescente sensibilità e l'educazione del traffico al fine di prevenire ulteriori incidenti e quindi garantire sia la sicurezza dei pendolari che gli altri utenti della strada.

Details
OrtPinneberg, Deutschland
Quellen