Pausa ARD per Rote Rosen”: ecco cosa continua dopo l'inverno!
Le telenovelas ARD “Rote Rosen” e “Sturm der Liebe” si prendono una pausa invernale, i nuovi episodi inizieranno il 12 gennaio 2026.

Pausa ARD per Rote Rosen”: ecco cosa continua dopo l'inverno!
I mesi invernali nevosi portano una gradita pausa per le popolari telenovelas ARD “Rote Rosen” e “Sturm der Liebe”. L'ultimo nuovo episodio è andato in onda il 19 dicembre 2023 prima della pausa invernale della serie, che durerà fino al 12 gennaio 2026. Lo scopo di questa pausa, come spesso accade nel periodo che precede il Natale, è quello di adattare il programma pomeridiano alle celebrazioni festive e agli eventi sportivi, come la trasmissione di eventi di sport invernali. Durante le vacanze gli spettatori verranno intrattenuti con film natalizi e programmi speciali, tra cui “Hubert e Staller – Un bel regalo” e “Krauses Weihnacht” il 22 dicembre, nonché “Advent Child” il 23 dicembre. moin.de riportato.
Questa tradizione annuale non è solo un piccolo ostacolo per gli spettatori; La produzione soffre anche del ridotto numero di episodi. Rispetto al passato, quando venivano prodotti fino a 230 episodi all'anno, oggi il numero è di circa 180. Entrambi i formati però tornano con vigore per continuare a raccontare le loro storie. Le prime trasmissioni per il 2026 sono già previste per metà gennaio, secondo il rapporto di [digital Fernsehenen.de](https://www.digital Fernsehenen.de/news/contente/ Fernsehenen/rote-rosen-und-sturm-der-liebe-ard-kuendigt-winterpause-an-1163421/).
Una piccola boccata d'aria fresca per i formati
A partire dal 2025 arriveranno alcuni cambiamenti interessanti. “Red Roses” e “Storm of Love” in futuro saranno prodotti come mezze ore di 24 minuti, il che significa che i programmi condivideranno una nuova fascia oraria alle 14:00. e le 15:00 ore. Ciò rappresenta non solo un adeguamento alle attuali abitudini di visione, ma anche un'opportunità per ARD di fare spazio a nuovi programmi. Christine Strobl, la direttrice del programma, aveva già messo in dubbio la serie a causa della situazione finanziaria, ma i produttori sono ottimisti sul fatto che questi nuovi formati diventeranno più attraenti, come riferisce dwdl.de.
Tuttavia, gli spettatori possono attendere con ansia il ritorno delle due serie. La libreria multimediale ARD rimane un luogo prezioso in cui cercare vecchi episodi e speciali fino alla trasmissione dei nuovi episodi. Nonostante tutte le sfide nella pianificazione della produzione, entrambe le telenovelas hanno una base di fan fedeli che sono particolarmente contenti dell'entusiasmante sviluppo dei loro personaggi.
Nel complesso, i segnali per il 2026 sono buoni, sia per i fan fedeli della serie che per i produttori che vogliono sfruttare nuove prospettive e opportunità. Sarà emozionante vedere come l'inverno ispirerà il ritorno delle “Rose Rosse” e della “Tempesta d'Amore”!