Brema brilla con il clima della bicicletta ADFC: terzo posto per i ciclisti!
Brema brilla con il clima della bicicletta ADFC: terzo posto per i ciclisti!
Bremen, Deutschland - Brema ha presentato il suo lato migliore al "Bicycle Climate Test" di quest'anno e assume il terzo posto in Germania con un voto di 3,54. Dietro Francoforte Am Main (1 ° posto, grado 3.49) e Hannover (2 ° posto, grado 3.52) mostra questa valutazione che la città è sulla buona strada quando si tratta di offrire ai ciclisti un ambiente piacevole. Oltre 200.000 ciclisti hanno preso parte al sondaggio digitale e hanno fornito preziosi feedback che possono essere utilizzati per migliorare il ciclismo nelle città, come Bicycle Climate-Test.adfc.de
Nonostante lo sviluppo positivo, ci sono alcune critiche che devono ancora essere risolte. Il frequente disprezzo per i percorsi ciclabili da parte di False Parker è particolarmente importante, che è stato valutato con un grado scarso di 5. Inoltre, ci sono elevati furti di biciclette, in cui ancora più bici vengono rubate a Berlino e Lipsia e il tasso di chiarimento insufficiente come punti deboli nel bilancio. Inoltre, l'infrastruttura ciclistica a Brema è percepita come sovraccarica, poiché l'espansione delle rotte premium in bicicletta sta lentamente progredendo, il rapporto buten and binnen e dpa.
Aspetti positivi dell'infrastruttura delle ruote Brema
Nonostante le sfide, Brema è chiaramente elogiato per i suoi punti di forza. La rapida accessibilità del centro città e del rapido traffico in bicicletta hanno lasciato un'impressione positiva tra gli intervistati. Ciò dimostra che le strutture hanno bisogno di miglioramenti in termini di espansione e sicurezza, ma molti cittadini sono ancora entusiasti della loro città.
Uno sguardo a Bremerhaven mostra una tendenza piacevole: la città portuale ha combattuto in passato nella classifica negativa, ma ora ha lavorato nel centrocampo inferiore rispetto ad altre piccole città. Ciò dimostra che gli sforzi per un clima migliore per biciclette non solo portano frutta a Brema, ma anche nelle città vicine.
il prossimo test climatico in bicicletta
L'ADFC continua a testare la cordialità della bici in Germania. Il prossimo "test climatico in bicicletta" inizia il 1 settembre 2024 e si svolgerà per l'undicesima volta. I partecipanti possono condividere le loro esperienze entro il 30 novembre 2024 e 27 domande sono disponibili su argomenti come la sicurezza e la cooperazione nel traffico. I dati raccolti saranno pubblicati nella primavera del 2025. Questi sondaggi non sono solo importanti per i pianificatori del traffico, ma anche per le responsabilità politiche, una connessione diretta con le esigenze dei ciclisti, come il comunicato stampa ADFC
Nel complesso, i risultati mostrano che Brema è sulla buona strada per supportare i suoi ciclisti con un'infrastruttura amichevole e più sicura. Tuttavia, c'è ancora molto da fare per offrire ai ciclisti in città un ambiente ideale.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)