Brema combatte con Stauchaos-FDP richiede urgentemente il monitoraggio degli ingorghi!

Brema combatte con Stauchaos-FDP richiede urgentemente il monitoraggio degli ingorghi!
Bremen, Deutschland - E le strade di Brema? La risposta a questo è tutt'altro che rosea, soprattutto perché la città di Brema non raccoglie i propri dati sulla situazione del traffico. Secondo una risposta del Senato a una richiesta del FDP, la città non è in grado di creare ingorghi per previsioni e inoltre non ha accesso a informazioni dettagliate dai provider: all'interno di quella cattura di ingorghi in tempo reale. Questa critica rende Fynn Voigt, il portavoce della politica del traffico del FDP, denunciando la coalizione rosso-verde rosso per il suo atteggiamento incurante in termini di traffico. Chiede con veemenza la creazione di un monitoraggio permanente in ingorgo, che non solo aiuterebbe ad analizzare gli ingorghi in modo più efficace, ma contribuisce anche a migliori cantieri di costruzione.
Uno sguardo agli attuali hotspot inceppato mostra che sulla A1 nell'area del ponte Weser e sul B6/B75 verso Delmenhorst, è attualmente particolarmente stretto, soprattutto attraverso i cantieri esistenti. Ci sono già interruzioni del traffico su altri percorsi.
Informazioni sul traffico e ingorghi di traffico
- verde = viaggio gratuito
- Orange = traffico denso
- rosso = ingorgo trap.
- rosso scuro = ingorgo trap.
- black = blocco
Fasci di traffico attuali del 5 luglio 2025 Show:
Inoltre, secondo Stumelder-Karte.de Ci sono diverse chiusure in città, tra cui:
- tra Delmenhorst e Annenheider Allee (lunghezza: 0,7 km)
- tra Kastanienallee e Consolnstrasse (lunghezza: 0,2 km)
- tra Neuer Steindamm e Bremer Heerstraße / Deichweg (lunghezza: 0,1 km)
cantieri e i loro effetti
La città deve anche affrontare numerosi cantieri. Un sito di costruzione degno di nota si trova tra Nikolaus-Otto-Straße e la A1 con una bassa perdita di tempo di soli 1 minuto. Ma anche qui il problema mostra: molti cantieri di costruzione non sono stati finora in grado di perdere una perdita significativa di tempo. Tuttavia, ciò non può nascondere il fatto che i lavori di costruzione possano benissimo ostacolare il flusso del traffico.
La domanda di un efficace monitoraggio del traffico sta diventando sempre più urgente, perché è chiaro che sono necessarie misure preventive per alleviare le strade. Forse ha senso orientarti con l'esempio di altre città, in cui tali sistemi sono già stati implementati con successo. Un buon talento per la pianificazione e l'implementazione potrebbe anche essere utile a Brema per far rotolare il motore dell'infrastruttura di trasporto.
Il caos del traffico a Brema è quindi un argomento attuale che non solo colpisce i conducenti: all'interno, ma riguarda tutti noi. Dopotutto, ci sono anche modi per influenzare il traffico in modo sostenibile. Ulteriori informazioni sono disponibili su FITSTRAFFIC.com.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |