Twins di Eisbear Anna ed Elsa Caricano Pet Life-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-farewell a Bremerhaven!

Twins di Eisbear Anna ed Elsa Caricano Pet Life-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-Fa-farewell a Bremerhaven!
Bremerhaven, Deutschland - Il 10 luglio 2025, il tempo è arrivato: i gemelli dell'orso polare Anna ed Elsa lasciano il loro precedente luogo di residenza nello zoo vicino al mare a Bremerhaven. Dopo quasi cinque anni armoniosi con sua madre Valeska, ci sono state difficoltà a vivere insieme. La decisione che i due debbano rompere è certa perché un altro tentativo di fusione è fallita. I gemelli si sposteranno allo zoo di Brno, la Repubblica Ceca, dove devono essere integrati in un nuovo sistema.
La madre Valeska e i gemelli non potevano più fare amicizia dopo una separazione a breve termine. Di solito i giovani dell'orso polare rimangono con la madre in natura in natura. Ma nelle condizioni speciali dello zoo, l'armonia la ricerca dei tre è diventata una sfida. Ma c'era altro da considerare sullo sfondo, poiché un divieto di allevamento per Valeska e Anna ed Elsa è stato pronunciato. Questa è una misura del Programma di allevamento europeo per la conservazione (EEP), che lavora con l'obiettivo di evitare consanguineità e garantire la popolazione dell'orso polare.
Opzione visitatore per dire addio
La decisione di muovere suscita gioia e tristezza. Lo zoo sul mare non ha solo cercato di allevare questi animali rari, ma si concentra anche sul mantenimento e la protezione degli orsi polari nel loro habitat naturale. L'argomento degli orsi polari non è solo di interesse a livello locale. Esistono diverse opinioni su come le specie siano appropriate che questi animali possano vivere negli zoo. Per quanto riguarda i vantaggi e gli svantaggi, un articolo del blog tedesco ha dichiarato che durante gli zoo un ruolo importante nella protezione delle specie e nella ricerca di ricerca, allo stesso tempo le condizioni di vita degli animali in cattività spesso non sono ottimali.
Un nuovo futuro per Anna ed Elsa
In Brno, i gemelli avranno l'opportunità di adattarsi alle nuove condizioni. La mossa potrebbe essere un'occasione per rinnovare per te, anche se è un'ora di addio triste per i Bremerhavener. Lo zoo e i suoi visitatori guardano indietro a un momento emozionante in cui è stato permesso loro di sperimentare lo sviluppo di Anna ed Elsa. Il tempo della mossa non è ancora chiaro, ma i preparativi sono già in corso.
Per gli orsi polari nello zoo, ci sono sforzi intensi per offrirti il miglior supporto possibile e la migliore comprensione delle tue esigenze. Rimane eccitante il modo in cui i due gemelli saranno nei loro nuovi dintorni e che importanza la loro mossa per l'allevamento dell'orso polare in Europa.
Details | |
---|---|
Ort | Bremerhaven, Deutschland |
Quellen |