Il Kölner Haie festeggia una netta vittoria casalinga per 4-1 contro il Bremerhaven!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Bremerhaven ha perso una partita casalinga contro il Kölner Haie 1:4 il 2 ottobre 2025, nonostante diverse occasioni.

Bremerhaven verlor ein Heimspiel gegen die Kölner Haie mit 1:4 am 2. Oktober 2025, trotz mehrerer Chancen.
Il Bremerhaven ha perso una partita casalinga contro il Kölner Haie 1:4 il 2 ottobre 2025, nonostante diverse occasioni.

Il Kölner Haie festeggia una netta vittoria casalinga per 4-1 contro il Bremerhaven!

Il 2 ottobre 2025, il Kölner Haie ha iniziato il lungo fine settimana con una fiduciosa vittoria per 4-1 contro i Fischtown Pinguins Bremerhaven. La partita si è svolta nell'arena LANXESS davanti a 17.136 spettatori entusiasti, che non hanno avuto motivo di lamentarsi perché la squadra di Colonia ha dominato l'azione sul ghiaccio fin dall'inizio.

Al 3' Maximilian Kammerer porta in vantaggio l'Haie con un bel gol, seguito da Patrick Russell che realizza il 2-0 all'ottavo minuto. Il terzo gol della serata è stato segnato da Valtteri Kemiläinen, che ha affondato il disco in rete al 26' dopo un fallo su Nate Schnarr. Al 47' Fabian Herrmann ha segnato il gol successivo per il Bremerhaven, ma Oliwer Kaski ha ripristinato il vecchio divario con un gol di power play al 59'.

Uno sguardo alle statistiche

La partita non avrebbe potuto avere più successo per gli Sharks: quattro marcatori diversi hanno segnato i gol e quattro gol sono stati segnati in quattro delle ultime cinque partite degli Sharks. Anche il Colonia ha vinto quattro delle ultime cinque partite. Dal punto di vista dei duelli faccia a faccia, la partita è stata equilibrata con un totale di 54 duelli vinti per squadra, e l'Haie ha avuto anche quattro opportunità di superarne una, una delle quali è stata sfruttata. Queste statistiche parlano di un ottimo rendimento della squadra e della voglia di regalare ai tifosi una partita divertente.

Prospettive per le prossime partite

Dopo questa partita casalinga di successo, gli Haie hanno ora in programma altre due partite entusiasmanti. Il 4 ottobre giocheremo in trasferta contro i Lions a Francoforte, il lancio del disco è alle 19:00. Seguirà la partita casalinga contro l'ERC Ingolstadt il 10 ottobre, dove gli spettatori potranno ripagare i loro soldi a partire dalle 19:30.

L'interesse per l'hockey su ghiaccio in Germania è in costante crescita, il che si riflette anche nel crescente numero di spettatori della Lega tedesca di hockey su ghiaccio (DEL). La scorsa stagione, una media di quasi 7.800 spettatori a partita hanno assistito agli emozionanti incontri del campionato. Ciò sottolinea quanto sia popolare l'hockey su ghiaccio tra gli appassionati tedeschi, come riporta Statista.

Ingressi e sconti

Se sei interessato a partecipare a una partita dei Fischtown Pinguins, puoi trovare informazioni sui prezzi dei biglietti su Fischtown-Penguins.de. I bambini sotto i sei anni possono entrare nello stadio gratuitamente, ma non sono obbligati a prendere posto. Alunni, apprendisti, studenti e molti altri livelli di sconto facilitano l'ingresso dei giovani appassionati di hockey su ghiaccio. Tuttavia, è necessario avere un documento d'identità valido pronto all'ingresso.

Ieri sera ha dimostrato ancora una volta che i Kölner Haie non sono forti solo dal punto di vista sportivo, ma lavorano anche instancabilmente per offrire ai propri tifosi partite emozionanti. Alla prossima occasione di Francoforte e alle successive partite casalinghe, i tifosi potranno nuovamente aspettarsi un'emozionante azione di hockey su ghiaccio.