Mein Schiff 3: fantastiche crociere da Bremerhaven 2025!
Scopri Bremerhaven come punto di partenza per le crociere Mein Schiff 3 nel 2025, con destinazioni in Norvegia e Islanda.

Mein Schiff 3: fantastiche crociere da Bremerhaven 2025!
Il Mein Schiff 3 partirà da Bremerhaven per emozionanti viaggi nel giugno 2025 e l'attesa tra gli appassionati di crociere è in crescita. Questa imponente nave, lunga 295 metri e capace di ospitare 2.506 passeggeri, è gestita da TUI Cruises e ha una buona mano anche per l'intrattenimento con diversi bar, discoteche e un'area benessere.
Il 5 giugno inizia un viaggio di 12 notti in giro per la Gran Bretagna. I porti di destinazione sono Southampton, Liverpool, Belfast, Edimburgo (via Greenock), Stornoway, Kirkwall e Invergordon, come nord24.de rapporti. Dalla costa britannica poi il 17 giugno partiremo per un viaggio di 12 notti in Islanda, dove in programma sono Seydisfjörður, Akureyri, Isafjördur, Reykjavík e il ritorno via Stornoway e Invergordon.
Naviga con stile
Il primo tour di 10 notti con i tesori britannici seguirà a luglio, con partenza il 29 giugno. Questa rotta ritorna ai tranquilli porti di Invergordon, Greenock, Belfast e Liverpool prima di tornare a Southampton. Un secondo viaggio di 12 notti “Summer in Britain” è previsto per il 9 luglio, mentre dal 21 luglio gli ospiti potranno fare un tour di 10 notti nell’incantevole Norvegia, visitando porti come Nordjordeid, Molde, Narvik, Leknes e Ålesund, come ha spiegato kreuzfahrt-sonne.de.
Il viaggio in agosto è incentrato sulla natura impressionante dell'Islanda. Un viaggio di 12 notti alle meraviglie naturali dell'Islanda parte il 31 luglio con fermate a Reykjavík, Isafjördur, Akureyri e Invergordon. Il 12 agosto seguirà un altro itinerario che comprende anche destinazioni bestseller come Seydisfjörður e Akureyri. Il viaggio di 10 notti "Britain's Treasures" è previsto per settembre, seguito da impressionanti partenze fino a ottobre, dove sono in lista un viaggio di 14 notti in Norvegia e in Europa occidentale e una crociera di 21 notti nella penisola iberica e nelle Isole Canarie.
Avventure invernali e percorsi estesi
La stagione si conclude in bellezza: il 16 novembre un viaggio di 14 notti “Winter Norvegia” porterà i passeggeri verso destinazioni mozzafiato come Ålesund e Tromsø. L'Avvento viene inaugurato con un tour scandinavo dell'Avvento di 7 notti, con soste ad Aarhus, Göteborg, Oslo e Kristiansand. Con un'idilliaca crociera in Norvegia il 7 dicembre, Mein Schiff 3 continua a mostrare una grande diversità.
Sono previsti anche numerosi altri viaggi per il 2026 e il 2027, tra cui un’emozionante crociera transatlantica. La varietà di destinazioni comprende Norvegia, Isole Canarie, Marocco e Capo Verde, e gli ospiti possono aspettarsi esperienze indimenticabili nelle regioni più belle d'Europa, come aggiunge kreuzfahrten-und-weltreisen.de.
Le crociere sul Mein Schiff 3 sembrano essere un buon affare e se vuoi assicurarti un posto adesso, dovresti agire rapidamente perché la domanda è alta!