I Pinguini mancano i playoff: dramma in Norvegia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I Fischtown Pinguins Bremerhaven hanno perso un posto nei playoff della Champions League dopo la sconfitta contro lo Storhamar.

Die Fischtown Pinguins Bremerhaven verpassen den Einzug in die Champions-League-Playoffs nach einer Niederlage gegen Storhamar.
I Fischtown Pinguins Bremerhaven hanno perso un posto nei playoff della Champions League dopo la sconfitta contro lo Storhamar.

I Pinguini mancano i playoff: dramma in Norvegia!

La stagione ha preso una svolta spiacevole per i Fischtown Pinguins quando hanno perso un posto nei playoff della Champions League di hockey su ghiaccio. Nella partita decisiva del girone contro i norvegesi Storhamar Dragons, la squadra di Bremerhaven ha perso 2-1, continuando così l'amara serie di tre sconfitte in sei partite. Il capitano Jan Urbas è riuscito a segnare il gol successivo solo al 55', dopo che il Bremerhaven era già in svantaggio per 2-0. I Penguins hanno concluso il round al 15° posto. su 16 squadre che dovranno lottare per l'ultimo posto negli ottavi di finale riferisce il Borkener Zeitung.

L'incontro, avvenuto ad Hamar, in Norvegia, è stato caratterizzato da movimenti nervosi e dalla mancanza di opportunità di conversione da parte dei pinguini. Il primo gol dei norvegesi è arrivato da un errore del portiere Kristers Gudlevskis, di cui Axel Sandner ha approfittato al 17'. Appena undici minuti più tardi, al 28', Sander Hurrød porta il punteggio sullo 0-2. Nonostante il viaggio in aereo e treno via Berlino fino alla Norvegia, la squadra di Bremerhaven sembrava stanca e aveva difficoltà a mettere in pratica le istruzioni tattiche. Il manager dei Fischtown Pinguins Sebastian Furchner ha spiegato che la squadra ha provato di tutto ma non ha segnato abbastanza gol per vincere ha detto lo spettacolo sportivo.

Sul filo del coltello

Se i Penguins riusciranno ancora ad arrivare agli ottavi di finale lo si deciderà nelle prossime partite. Cinque squadre, tra cui l'Eisbären Berlin, potrebbero ancora superare il Bremerhaven. Anche se c'è ancora speranza di progredire dopo questa amara sconfitta, è chiaro alla squadra che dovrà giocare molto meglio nelle prossime partite per raggiungere l'obiettivo stagionale. Una sfida che non sarà facile da vincere.

Tuttavia, un momento positivo è stata l'ultima partita casalinga del DEL, dove i Fischtown Pinguins hanno festeggiato una netta vittoria per 5-2 contro gli Iserlohn Roosters. Dopo essere stati in svantaggio per 0-2, i Penguins hanno mostrato un'impressionante inversione di tendenza e sono stati in grado di ribaltare la partita in soli dieci minuti. Anche Jan Urbas, che è stato anche il marcatore del Bremerhaven nella partita contro lo Storhamar, è stato preciso in questo incontro e ha segnato due gol riferisce la rivista di hockey su ghiaccio.

Le prossime sfide sono già in attesa. I Penguins devono ricomporsi e dimostrare che possono imparare dalle battute d'arresto per continuare a deliziare i tifosi di Bremerhaven. Nella prossima settimana sarà cruciale se l’interruttore potrà ancora essere invertito.