Ladro sorpreso in una rapina al supermercato: l'allarme salva la notte!
Un uomo di 53 anni viene arrestato a Brema dopo un'irruzione in un supermercato. Sono in corso le indagini della polizia.

Ladro sorpreso in una rapina al supermercato: l'allarme salva la notte!
Un uomo di 53 anni, precedentemente incolpevole, ha trascorso un martedì mattina atipico nel quartiere Groepelingen di Brema. Spinto da un carattere sfortunato, fece irruzione in un supermercato in Kalmsweg. Intorno alle 2.20 ha rotto con calma una finestra per far scattare il sistema di allarme, cosa che a prima vista potrebbe non sembrare una buona idea. Il rumore, infatti, ha allertato un passante, che non ha esitato a lungo e ha allertato la polizia. L'uomo è stato prontamente arrestato dagli agenti nei pressi del luogo del delitto notizie quotidiane riportato.
Nello zaino dell'arrestato c'era parecchio bottino: oltre a 44 pacchetti di sigarette, la polizia ha trovato anche due coltelli e vari strumenti da scasso. Sembra che l'uomo fosse impegnato in una missione che si è presto rivelata un fallimento. A quanto pare, il 53enne aveva già alcune condanne precedenti a suo nome. La polizia ha aperto un'indagine e più tardi è prevista l'udienza per il fermo Corriere Weser riportato.
Statistiche e tendenze sui furti con scasso
Le statistiche mostrano anche che i furti con scasso sono aumentati non solo negli edifici residenziali, ma anche nei magazzini e nei magazzini, come scantinati e lavanderie. Nel 2024 sono stati registrati 107.861 furti in queste zone, con un aumento del 6,8% rispetto all'anno precedente. Le biciclette elettriche di alta qualità sono molto apprezzate e spesso sono il bersaglio dei ladri.