Ladro alla rapina al supermercato - l'allarme salva la notte!
Ladro alla rapina al supermercato - l'allarme salva la notte!
Oslebshausen, Bremen, Deutschland - Un uomo di 53 anni precedentemente irrisolto ha trascorso un atipico martedì mattina nel distretto di Brema di Groepelingen. Spinto da una sfortunata disposizione, ha commesso un crollo in un supermercato sul Kalmsweg. Verso le 2:20 ha colpito una fetta in pace per innescare il sistema di allarme, che a prima vista potrebbe non sembrare un buon piano. In effetti, il rumore ha avvisato un passante che non ha esitato a lungo e ha informato la polizia. L'uomo è stato prontamente arrestato dai dipendenti pubblici vicino alla scena del crimine, come Lo zaino della barba arrestata è una preda molto bella: oltre a 44 scatole di sigarette, la polizia ha anche trovato due coltelli e vari strumenti di furto con scasso. Sembra che l'uomo fosse in missione, ma si è rivelato rapidamente fallito. Come si è scoperto, il 53enne aveva già alcuni precedenti penali sul suo conto. La polizia ha aperto le indagini e un esame adesivo deve aver luogo durante il giorno, come weser-kurier riportato.
statistiche e tendenze relative ai furti con scasso
Le statistiche mostrano anche che i furti con scasso sono aumentati non solo negli edifici residenziali, ma anche nelle sale di deposito e deposito, come cantine e lavanderia. Nel 2024 sono stati registrati 107.861 casi di furti di queste aree, che è un aumento del 6,8 per cento rispetto all'anno precedente. Le bici elettriche di alta qualità sono molto popolari, che sono spesso il bersaglio dei ladri.
Suggerimenti per la sicurezza per tutti i cittadini
Resta da dire: sebbene il furto condotto da Groepelingen non sia il miglior esempio, mostra la rilevanza dell'argomento della protezione e della sicurezza del furto con il furto nella nostra vita quotidiana. La polizia continuerà a lavorare sul chiarimento di tali casi - e ci consigliamo di essere particolarmente vigili.Details | |
---|---|
Ort | Oslebshausen, Bremen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)