Il nuovo allenatore Steffen: il Werder Brema sulla ristrutturazione della squadra per la stagione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Werder Brema inizia la preparazione per la stagione con l'allenatore Horst Steffen. Le decisioni sulla rosa sono imminenti – importanti per la Bundesliga.

Werder Bremen startet mit Trainer Horst Steffen in die Saisonvorbereitung. Kaderentscheidungen stehen bevor – wichtig für die Bundesliga.
Il Werder Brema inizia la preparazione per la stagione con l'allenatore Horst Steffen. Le decisioni sulla rosa sono imminenti – importanti per la Bundesliga.

Il nuovo allenatore Steffen: il Werder Brema sulla ristrutturazione della squadra per la stagione!

Un vento nuovo soffia all'SV Werder Bremen mentre è iniziata la preparazione per la prossima stagione. Con il nuovo allenatore Horst Steffen i primi allenamenti sono pieni di entusiasmo. Ci sono più di 37 unità in programma fino all'apertura della Coppa DFB contro l'Arminia Bielefeld il 15 agosto. L'obiettivo è chiaro: costruire una squadra potente e stabilire un nuovo ordine di base con una difesa a quattro Stanza della diga riportato.

Steffen, che in precedenza ha guidato brillantemente l'SV Elversberg dal campionato regionale alla 2a Bundesliga, è entusiasta del suo nuovo ruolo nel club tradizionale. Discutendo con la direzione del club, ha appreso che il suo lavoro era apprezzato e che i piani per il futuro del club erano già stati determinati. Ciò lo motiva ulteriormente a continuare lo sviluppo insieme al team e a fare affidamento sul potenziale esistente Werder.de può essere letto.

Cambi di squadra e discussioni di trasferimento

Quando si tratta della squadra, Steffen ha in mente un approccio molto pragmatico. Vorrebbe innanzitutto avere un quadro completo dei giocatori prima di prendere decisioni su possibili partenze. Finora ha lasciato il club solo Oliver Burke, ma già circolano voci di interesse per giocatori di punta come Romano Schmid e il portiere Michael Zetterer. Steffen dice che sarebbe difficile per lui fare a meno di questi giocatori perché attribuisce enorme importanza ai giocatori esperti. Allo stesso tempo, però, il club deve realizzare un surplus di trasferimento di 7,5 milioni di euro, il che complica la situazione. I cambi di squadra dovrebbero essere finalizzati intorno al ritiro di Zillertal alla fine di luglio.

La stagione sarà una sfida speciale per Steffen, che ora affronta il suo primo incarico da allenatore in Bundesliga. I segnali sono buoni, la squadra si è affermata negli ultimi anni e sotto la sua guida si potrebbero sviluppare ancora più potenzialità. L'attesa sembra essere alta e i fan sono entusiasti di vedere cosa porterà la stagione. Un buon inizio in Coppa potrebbe essere la chiave per una stagione di successo, come dimostrano i cambi di allenatore in Bundesliga, che negli ultimi tempi hanno spesso portato una ventata di aria fresca Mercato dei trasferimenti.