Nuova squadra di coaching, Fresh Talent: Werder Brema inizia!

Nuova squadra di coaching, Fresh Talent: Werder Brema inizia!

Bremen, Deutschland - SV Werder Brema ha un nuovo allenatore in cima con Renee Verburen che vuole portare una boccata d'aria fresca alla pallamano. L'inizio sotto la tua leadership è già previsto per il 20 luglio 2025 se la squadra gioca la sua prima partita di prova contro il club della terza divisione TSV Nord Harrislee come parte del 75 ° anniversario del club. Il Klaus-Dieter-Fischer-Halle è stato scelto come posizione per i primi test delle prestazioni e conoscersi, e Verchuren è stato impegnato in una preparazione intensiva per la nuova stagione.

Nella corsa alla stagione, dovrebbe esserci anche un campo di addestramento a Zwaremener, nei Paesi Bassi dal 24 al 27 luglio, 2025. E questo è solo l'inizio: l'ulteriore partecipazione del torneo è già stata decisa, incluso anche il torneo di corno di Heinrich a Melnungen e un torneo a Breme, dove Buxtehuder SV sarà anche un ospite. Qui il trainer non solo vuole consolidare la squadra, ma anche continuare a promuovere la tradizione dell'associazione come centro di addestramento.

sfide prima della stagione

Le prime notizie dell'attuale stagione di Oberliga sono piuttosto contrastanti. L'inizio è fallito e la squadra di Renee Verburen si è ritrovata di nuovo alla fine del tavolo. Una malattia dell'influenza e la sfortuna sono turbate dai giocatori. Tuttavia, non c'è motivo per il panico: l'allenatore sottolinea che la squadra ha giocato solo due partite e la discesa non è ancora un problema. Ora è importante che tutti i giocatori si abbinino di nuovo per stabilizzare la squadra.

Descrive il suo stile come una miscela di rigoroso e allentamento: la fiducia e il divertimento dovrebbero venire prima. Nonostante le sfide, osa usare ogni giocatore, anche se inizialmente aveva un piano diverso. Il tuo obiettivo personale: il ritorno dei giocatori feriti e l'istituzione di una squadra stabile che non solo si comporta bene, ma promuove anche lo sviluppo di giocatori junior.

uno sguardo al futuro

La prossima stagione promette anche molto potenziale, non solo per la squadra, ma anche per la cooperazione nel club stesso. Mentre Ver Verwuren ha già assunto la responsabilità della seconda squadra femminile e della squadra junior, resta da vedere come può continuare a modellare la transizione tra junior e anziani.

Inoltre, diventa sempre più interessante il modo in cui la psicologia dello sport sta diventando più importante nella pallamano, il che ispira anche altre squadre. Lo psicologo dello sport Henning Trien sottolinea che ci sono molte aree che finora hanno ricevuto poca attenzione. La sua collaborazione con André Haber a SC Dhfk Lipsia è stata un esempio di successo di quanto sia importante il supporto psicologico per gli allenatori e i giocatori. Tali approcci potrebbero anche aiutare SV Werder Brema ad affrontare le sfide della stagione in corso e ad emergere dalla miseria.

Per i giocatori di pallamano di Brema, un tempo eccitante ma anche impegnativo è imminente. Con una nuova squadra di coaching e un gruppo motivato, l'incontro sarà il 30/31. Agosto 2025 nella seconda Bundesliga di pallamano un primo passo di tendenza.

We have prepared the information from the handball world for more: Handball-Welt as well as an interview by the Weser-Kurier: psicologo sportivo

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)