Stauchaos all'inizio delle vacanze: come sopravvivere all'ondata di viaggio!

Stauchaos all'inizio delle vacanze: come sopravvivere all'ondata di viaggio!

Bremen, Deutschland - Oggi è il 4 luglio 2025 e per molti studenti di Brema, Bremerhaven e Lower Saxony, sono iniziate le festività natalizie. Questa volta tradizionalmente porta ad un aumento del volume di traffico per le strade. L'ADAC prevede un buon ingorgo per il prossimo fine settimana, in particolare venerdì pomeriggio, sabato mattina e domenica pomeriggio. Diventa particolarmente stretto sulle autostrade A1 e A7, dove molti viaggiatori sono in movimento. Inoltre, a causa del blocco del tunnel di Elba da venerdì a lunedì, entrambe le direzioni porteranno a enormi interruzioni del traffico intorno a Amburgo. Secondo buten e binnen will Il traffico nelle aree metropolitane di Bremen, Hamburg, Hannover, Osnabrück e per le costruzioni Will Wol Will.

Autobahn GmbH ti consiglia di scoprire possibili cantieri prima di iniziare il viaggio e prestare attenzione a un inizio rilassato del viaggio. Non dovrebbero mancare bevande e snack sufficienti, così come dovrebbero pause regolari e cambiamenti di guida. Per coloro che possono viaggiare in modo flessibile, è consigliabile mettere l'arrivo e la partenza martedì o Midwocht per sfuggire ai tempi del traffico principale. Se vuoi guidare verso le vette assolute di viaggio di viaggio di sabato nella prima settimana di agosto o il venerdì di agosto, dovresti iniziare almeno la mattina o la sera tardi.

regolamenti speciali per camion

Un divieto di vacanza in Germania si applica anche durante le festività natalizie. In particolare, ciò significa che camion da 7,5 tonnellate il sabato dalle 7:00 alle 20:00 non deve essere sulle strade. Secondo DHL Freight Connections , Molti paesi europei hanno introdotto regolamenti simili per evitare jam del traffico durante i mesi estivi. In Germania, questo divieto si applica a tutti i sabato di luglio e agosto, che stringe anche il carico di traffico nei fine settimana.

Diventa anche eccitante quando si guarda attraverso i confini. Mentre nella maggior parte dei paesi europei i divieti specifici si applicano principalmente la domenica e i giorni festivi, alcuni stati, come la Francia e l'Italia, hanno le proprie normative per le vacanze. Ad esempio, i camion in Italia sono autorizzati a guidare solo dalle 8 di agosto, mentre in Croazia c'è già un viaggio dalle 4:00 alle 14:00. Questi regolamenti variano notevolmente e dovrebbero essere controllati prima di iniziare il viaggio per evitare possibili multe.

Gli utenti della strada dovrebbero prestare particolare attenzione alla gestione del traffico e alle istruzioni di deviazione. Negli ingorghi, sono anche obbligati a formare un vicolo di salvataggio al fine di consentire il passare dei servizi di emergenza. Nel complesso, le autorità del traffico consigliano di pianificare bene il viaggio per arrivare a destinazione.

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen