Werder Bremen non riesce a Juventus: Mbangula rimane per ora!
Werder Bremen non riesce a Juventus: Mbangula rimane per ora!
Bremen, Deutschland - Nell'attuale periodo di trasferimento, c'è molto da fare a Werder Bremen - ma è stato abbastanza veloce che Werder con la sua ultima offerta per Samuel Mbangula di Juventus Torino è stato lampeggiato. Il Bundesliga Club aveva precedentemente fatto un'offerta di oltre 8 milioni di euro, che gli italiani hanno respinto con una chiara "no". Rapporti di Football Italia , Juventus rimane con una valutazione di 15 milioni di euro per il giocatore emergente.
Mbangula, che ha fatto parte della squadra professionale della Juventus dalla scorsa stagione, è stato in grado di convincere la Serie A con 7 gol in 23 partite e ha aumentato il suo valore di mercato a 14 milioni di euro. Non è stato fino al 2020 che si è trasferito da RSC Anderlecht alla migliore squadra italiana. Nella sua prima stagione completa, il talentuoso giocatore è stato in grado di segnare un totale di quattro gol e consegnare cinque modelli, il che gli ha persino guadagnato un appuntamento alla squadra nazionale belga lo scorso novembre.
Werder vorrebbe continuare a negoziare
Per Werder Brema, che ha trovato solo una nuova firma nell'equilibrio di trasferimento della scorsa stagione, Samuel Mbangula rimane un giocatore desiderato. Dopo il preludio misto nel mercato dei trasferimenti, dove finora solo Maximilian Wöber di Leeds United porta i colori del Brema, ti sforzi di rafforzare la squadra. According to Transfer market could also be imagined with Juventus about Mbangula, as the Bremen needs in the squad have, especially on the offensive.
Peter Niemeyer, il capo dell'area di licenza, ha chiarito che l'argomento della pazienza è estremamente importante per i trasferimenti futuri. Dopotutto, il club ha pagato solo un importo a doppio milione per una nuova aggiunta nella sua storia quando Davy Klaassen è stato firmato per 13,5 milioni di euro. Resta da vedere se la volontà finanziaria per un giocatore come Mbangula è disponibile.
partenze e sfide
Parlando di squadra: ci sono già state alcune partenze senza trasferimento a Werder, tra cui Milos Veljkovic e Oliver Burke. Romano Schmid è considerato un potenziale candidato per le vendite e potrebbe garantire un fresco denaro nelle casse dell'associazione. Il giocatore da 17 milioni di euro, il cui contratto dura fino al 2026, è ora sotto contratto con il nuovo manager Horst Steffen; Questo sta pianificando con un cambiamento dalla tripla a una catena di quattro, che potrebbe aumentare ulteriormente il gioco offensivo. Al momento ci sono solo due ali nominali nella squadra, Marco Grüll e Justin Njinmah, che fanno anche la ricerca di rinforzi per la corsia esterna.
ha riassunto la situazione a Werder Bremen rimane tesa. Mentre il club ha fallito con la sua prima offerta per Mbangula, l'interesse per il talentuoso giocatore mostra che non solo pensi a breve preavviso, ma hai anche in mente prospettive a lungo termine. Alla Juventus, resta da vedere se alla fine vogliono reagire alle offerte di altri club o di mantenere Mbangula nei loro ranghi.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)