Caos ferroviario a Brema: i disagi paralizzano il traffico ferroviario fino a nuovo ordine!
Soppressioni di treni a Brema: problemi con la radio dei treni influenzano il collegamento tra Brema-Vegesack e la stazione centrale.

Caos ferroviario a Brema: i disagi paralizzano il traffico ferroviario fino a nuovo ordine!
Oggi, 10 luglio 2025, ci sono enormi problemi nel traffico ferroviario di Brema. Particolarmente colpiti sono i pendolari che viaggiano sulla linea RS1 tra Brema-Vegesack e la stazione centrale di Brema. I disagi sono iniziati intorno alle 8 quando si sono verificati problemi con la radio del treno. Forte notizie quotidiane I tecnici della Deutsche Bahn sono sul posto per risolvere i problemi, ma non è chiaro quanto tempo ci vorrà.
Per accogliere i viaggiatori, la Nordwestbahn ha rapidamente fornito autobus sostitutivi tra Vegesack e la stazione ferroviaria principale. Questa misura è intesa a garantire almeno un certo grado di mobilità nella regione. La ferrovia incentiva anche l'utilizzo del trasporto pubblico locale, che copre anche la tratta interessata.
Informazioni importanti per i pendolari
Lunedì e martedì non ci saranno collegamenti ferroviari tra Twistringen e Brema, anche se durante il giorno sono previsti alcuni collegamenti da Twistringen a Syke. I viaggiatori interessati dovrebbero prepararsi alle modifiche dell'orario e utilizzare quindi l'app degli orari o le informazioni in PDF della Nordwestbahn.
Informazioni attuali sui treni e accessibilità
Per i viaggiatori che desiderano informarsi sulla situazione attuale bahn.de un punto di contatto centrale. Qui troverai una mappa interattiva delle interruzioni che mostra le attuali cancellazioni dei treni e le interruzioni del percorso. In caso di ritardi vengono offerte anche notifiche push, in modo che nessuno debba attendere inutilmente.
Le stazioni sono dotate delle informazioni pertinenti per aiutare i viaggiatori a pianificare più agevolmente. Che si tratti di treno o autobus, l'importante è arrivare a destinazione in tutta sicurezza, anche se il percorso è un po' più avventuroso del solito.