A7 ad Amburgo: Finalmente otto -track - più spazio per il traffico!

A7 ad Amburgo: Finalmente otto -track - più spazio per il traffico!

Hamburg, Deutschland - A partire da oggi, l'A7 nel sud di Amburgo è stata finalmente accuratamente passabile! La sezione appena rilasciata tra l'autostrada di Amburgo-Hhafen e la giunzione di Amburgo-Heimfeld si estende su poco meno di quattro chilometri e ora offre quattro corsie in ciascuna direzione. Il periodo di costruzione è stato di circa quattro anni e mezzo, un progetto a cui il boss Deges Amburgo, Sebastian Haß, si riferiva con orgoglio in tempo. Ciò è accompagnato dal fatto che l'A7, come uno degli assi nord-sud più importanti in Germania, dovrebbe essere considerevolmente sollevato per poter fluire meglio e allo stesso tempo ridurre le restrizioni sul traffico.

Il rilascio di questo percorso non era privo di sfide. Prima dell'apertura, c'erano lunghi ingorghi a causa di una chiusura del fine settimana tra Amburgo-Stellingen e Amburgo-Heimfeld. Questo è stato sollevato domenica sera e le nuove corsie sono ora rilasciate per il traffico. L'espansione stabilisce che l'A7 fornirà costantemente otto corsie al confine statale di Schleswig-Holstein, che potrebbe migliorare significativamente la situazione del traffico. La pianificazione include anche altre sezioni del percorso, il cui completamento è previsto per la fine del prossimo anno.

sfide nella costruzione

Un passo importante in questo progetto di costruzione è la nuova costruzione dell'autostrada HH-HH-HHACH, che è anche in pieno svolgimento. Deges riferisce che la struttura in acciaio per il nuovo "High -flyer" - una rampa di connessione dall'A26 alla A7 - è già stata completata. Il calcestruzzo dei cappelli e la struttura stradale sono attualmente in fase di realizzazione. Tuttavia, per il rilascio della corsia direzionale del sud della corsia sud direzionale dell'A7, che si traduce nelle chiusure corrispondenti.

Da venerdì 13 giugno, una chiusura completa della A7 nella corsia direzionale sud tra Amburgo-Stellingen e Amburgo-Heimfeld, che dovrebbe durare fino a lunedì 16 giugno. Questa misura è importante per attuare l'ultimo lavoro di marcatura menzionato. Nella fase di diversione, gli utenti della strada devono essere mostrati il ​​WEG tramite l'influenza della rete esistente e le firme LED al fine di mantenere bassa il carico nell'area del centro città.

Era con l'espansione?

Queste misure per migliorare l'A7 danno anche una visione dei progetti futuri nella regione. In particolare, è prevista l'espansione a otto colpi dell'A1 tra il triangolo autostradale di Amburgo-Südost e la giunzione di Hamburg-Harburg. Questa sezione del percorso, che appartiene alla terza autostrada più lunga della Germania, mostra anche la necessità di rispondere all'aumento della domanda di traffico - un aumento fino a 160.000 veicoli è previsto fino al 2030.

L'espansione fa parte del Piano di infrastruttura di trasporto federale 2030 ed è classificata come "bisogno urgente". I lavori futuri non includono solo l'espansione delle corsie, ma anche le misure per la protezione del rumore, che dovrebbe beneficiare in particolare per la vita calma e il lavoro.

Nel complesso, l'espansione dell'A7 e i progetti adiacenti sono visti come un grande passo nella giusta direzione per migliorare in modo sostenibile il traffico nella regione metropolitana di Amburgo. Si spera solo che i conducenti possano presto beneficiare dei vantaggi di queste misure!

Per ulteriori informazioni sulle condizioni del traffico e sui lavori di costruzione, visitare ndrd href = "https://www.autobahn.de/betrieb-verkehr/auver-a7-a26-neubau-ha-haf-55-stunden-wahnungsbahrbahn-ter-a7-ab-freit-136-2200-bis-montag-1662025-500-uhr.de and Deges

Details
OrtHamburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)