Gli Hamburg Sea Devils subiscono una sconfitta storica contro il Madrid Bravos!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Gli Hamburg Sea Devils hanno perso contro i Madrid Bravos 0:57 a Eimsbüttel. Un'analisi delle sfide e delle prossime partite.

Die Hamburg Sea Devils unterliegen in Eimsbüttel den Madrid Bravos mit 0:57. Eine Analyse der Herausforderungen und kommenden Spiele.
Gli Hamburg Sea Devils hanno perso contro i Madrid Bravos 0:57 a Eimsbüttel. Un'analisi delle sfide e delle prossime partite.

Gli Hamburg Sea Devils subiscono una sconfitta storica contro il Madrid Bravos!

Gli Hamburg Sea Devils si trovano di fronte ad una considerazione disastrosa: dopo la sconfitta dell'Iffigen con 0:57 in casa contro i Madrid Bravos, la stagione potrebbe portare ad una stagione dell'orrore fin dall'inizio. Questo duro colpo è il terzo consecutivo in cui i Sea Devils perdono più di 38 punti. Ciò mette molta pressione sulla squadra, soprattutto dopo la sconfitta di misura nel primo incontro contro i Bravos a Madrid, dove la squadra ha perso 12:13 MOPO segnalato.

La difesa dell'Amburgo difficilmente ha avuto scampo contro la forte offensiva dei Bravos. L'ex quarterback della NFL Reid Sinnett ha portato il Real Madrid alla vittoria con ben 348 yard e sei touchdown. Anche le statistiche mostrano la differenza di classe: mentre l'attacco del Real Madrid aveva una media di 7,7 yard per giocata, i Sea Devils riuscivano solo a magre 4,2 yard.

Azione a Eimsbüttel

La partita allo Sportpark Eimsbüttel riflette la debolezza dei Sea Devils. Il ricevitore Aron Cruickshank si è distinto con 203 yard e tre touchdown e ha già accumulato oltre 1.000 yard in questa stagione. Al contrario, il quarterback dell'Amburgo Micah Leon è stato punito, con appena 124 yard di passaggio e tre intercettazioni. Solo Kyle Kitchens è riuscita a distinguersi positivamente. Con tre licenziamenti, è stato l'unico punto positivo della difesa mentre l'attacco continua a trovare il suo ritmo.

Nella prima partita della stagione, disputata a Madrid il 17 maggio 2025, il quadro non era così cupo, ma i Sea Devils non riuscivano ancora a lasciare il campo da vincitori. Entrambe le squadre hanno giocato forte in difesa, con i Sea Devils che alla fine hanno avuto la meglio quando l'attesa contava, grazie a 15 rigori. Il calciatore Eric Schlomm è stato penalizzato per il suo canestro e poi ha fallito l'occasione decisiva. Il Real ha vinto la partita 13:12, il che non ha alleviato i problemi di Amburgo. Anche qui, il debuttante Chrisman Kyei è stata l'unica notizia positiva con una corsa di 60 yard Lega europea di calcio dichiarato dopo la partita.

Un passo avanti, ma il disegno di legge resta senza risposta

Le prossime sfide per i Sea Devils sono proprio dietro l'angolo. Il 6 luglio la squadra affronterà i nuovi arrivati ​​del campionato Nordic Storm di Copenhagen, mentre il 20 luglio sono attesi al Volksparkstadion i campioni in carica del Rhein Fire. I membri della squadra devono ricomporsi rapidamente per evitare di scivolare in una crisi grave.

Una chiara attenzione al lavoro difensivo e al miglioramento dell’attacco sembra vitale se i Sea Devils vogliono finalmente ottenere la loro prima vittoria. La squadra ha ancora molta strada da fare e i tifosi sperano in giorni migliori a venire. Come il Sportmetrica Confermiamo che solo buone strategie e un forte gioco di squadra possono portare a una svolta.